Capitolo 5

8K 480 21
                                    

"Nella foto c'è James"

Finito di mangiare, decidemmo di andare a fare un giro in macchina. Arrivammo in un parco, molto lontano dal ristorante. Ci sedemmo su una panchina e iniziamo a chiacchierare tra di noi, finché Cassie e Jack non  decisero di andare a fare un giro, rimanendomi sola con James, ci sedemmo su una panchina e iniziammo a chiacchierare
"Allora  Ashley conosci da molto tempo mio cugino." "
Bhe, si andiamo nella stessa scuola, e poi esce con la mia migliore amica. Ma detto francamente non lo sopporto e lui lo sa." Non avevo intenzione di dirgli che io adoravo Jack solo perché era un gran  bel ragazzo e volevo fare colpo, io lo odiavo e basta.
"Lo so che non è un gran simpaticone, ma infondo è mio cugino, è gli voglio bene."
Iniziammo a parlare di noi, devo dire che è davvero una persona gentile e affettuosa. Mente ridevamo, sentimmo dei passi, pensavamo fossero Cassie e Jack ma non era come pensavamo. "Evans..."
"Tu cosa cavolo ci fai qui?" Dissi alzandomi in fretta e puntandogli un dito contro. Lui non mi rispose ma passo subito il suo sguardo su James "Seam." Disse James
"Da come vedo conosci Ashley."
"Si, frequentiamo la stessa scuola." "Aspettate, ma voi vi conoscete?" Dissi con stupore.
"Si, ci siamo trasferiti qui per la stessa causa." Disse James
"Aspetta cosa hai detto?" Rispose Seam.
"Hai capito benissimo." "Non può essere."
"Invece si." Tra di loro c'era una vera e propria aria di sfida, quasi come due nemici.
"Ashley ci lasci un attimo da soli?" "Soli? E dove credi che dovrei andare?" Dissi con tono arrabbiato.
"Sei tu che sei di troppo, eravamo in santa pace, finché non sei arrivato tu." Allora distolse il suo sguardo da James e punto i suoi occhi nei miei e poi ritornare a guardarlo
"È lei?"
"Non ne sono certo."
"Hey, io sono quaaa, di cosa parlate?" "Bene, Ashley se vuoi ti riaccompagno." "Tu? Neanche morta, e poi sono in compagnia di James, grazie."
"Fai come vuoi, ci vediamo." Guardò James meglio negli occhi quasi come se gli stesse dicendo qualcosa senza parlare, poi si allontanò.

Ed eccola qui. La odio, stupida sveglia. Mi alzo e corro in bagno, mi vesto e corro giù. Ieri dopo che Seam andò via, noi tornammo a casa, avvisando Cassie e Jack. James è molto simpatico, ci siamo scambiati i numeri e dopo ciò ci siamo salutati.
"Amore adiamo?"
"Si mamma arrivo."
Una volta a scuola, Cassie mi salta addosso. "Ieri allora... Cosa è successo?"
"Buongiorno anche a te, comunque niente stupida."
"Niente è impossibile."
"Pensa come voi."
Le scappo una risata, è poi andiamo in classe, che era già piena, ci mancavano solo noi... Èhy aspetta, ci manca anche Seam. Chissà perché non è venuto.

POV SEAM
"Allora è lei?"
"Come ti ho già detto non lo so."
"Che vuol dire non lo so?"
"Seam loro hanno detto che bisogna collaborare."
"Io con te, manco morto."
"Sei già morto."
Lo odio, James quella creatura così insignificante ai miei occhi doveva collaborare con me. Odio lui, tutto, è uno stupido essere, come fa ad essere della mia stessa specie non lo so nemmeno io.
"Cosa dovremmo fare?"
"Portare Ashley da lui, gli faremo ricordare chi è per davvero, e poi la portiamo da lui, lei gli serve e lo sai." Disse con disprezzo
Quindi avrebbe voluto che noi risvegliassimo i suoi ricordi per poi portarla da lui.
Bene sarà fatto.
SPAZIO AUTRICE

AMORI ECCOMI DI NUOVO QUI, CHE NE PENSATE C'È LA METTIAMO QUESTA STELLINA? UN BACIO AL PROSSIMO CAPITOLO ❤️

L'ultima principessa.Where stories live. Discover now