Il Roleplayer.

2.7K 102 143
                                    

Chi è il Roleplayer?
Il Roleplayer è colui che ruola, che muove il proprio personaggio - a volte viene anche rabbreviato in player o rp.
Io, personalmente, sono dell'idea che ogni player, a seconda del suo carattere, predilige dei generi di role precisi.

Quindi eccovi una lista scema(?) dei tipi di Roleplayer che ho incontrato, conosciuto, o che credo che esistano:

1) Il coglione: Il classico rp che scrive role da cazzeggio, giusto per risultare simpatico e per far ridere la gente. Non ruola quasi mai seriamente, e quelle rare volte che lo farà cadrà neve ad Agosto. *riferimenti a Gigi d'Alessio e le sue canzoni nonsense puramente casuali*

2) Il/la bimbominchia: Questo tipo di player non ruolerà mai seriamente, anzi. Posterà foto del suo nuovo paio di scarpe, dei suoi selfie con il cesso come background, dei suoi "aqquisti coxtosixximi xdxd" e parlerà dei suoi problemi personali. Insomma, farà qualsiasi cosa, ma sul suo profilo non ci sarà mai UNA FOTTUTA ROLE. E quelle poche che vedrete, saranno tutte sgrammaticate, rabbreviate e di quattro righe vomitate dal culo.

Esempio: Nn mi sconfiggerai mai!!! *Tira una traffica di caci e pungi*

3) Il pignolo. Un player eccessivamente preciso, che prende il Roleplaying come un lavoro. Da lui non avrete altro che role serie, e guai se oserete fare un errore di battitura o grammaticale in sua presenza!

4) Il drammatico. Colui che ruola esclusivamente pg emo, orfani, bipolari, depressi, con una famiglia e una vita di merda. Scriverà sempre con il punto alla fine, mettendovi un'angoscia tale da istigarvi il suicidio.
S e m p r e.
Anche quando non ruola!

5) Il poeta. Player come questi ce ne sono pochi. Sono molto sensibili, e leggere le loro role ti farebbe venire il diabete. Peccato che ruolino esclusivamente fluff, sono fangirl o fanboy accaniti e non conoscono altre parole oltre OTP e ship.

6) Giappominchia. Da non confondere con il/la bimbominchia. A differenza di questi, infatti, il giappominchia idolatria il Giappone come fosse un Dio. Parla quasi sempre con dizioni giapponesi come kawaii, sugoi oppure gomen, e i suoi pg sono tutti giapponesi con nomi e cognomi giapponesi. Scordatevi che faccia un pg di un'altra nazionalità. E guai se osi dire in sua presenza che gli anime sono solo dei cartoni animati per bambini! Potrebbe scatenare la terza guerra mondiale, attaccandoti con un esercito di Pikachu.

7) Il pigro. Classico Player che va a periodi. A volte ruola, altre no perché gli passa la voglia, altre ancora preferisce fare role flash perché scrivere role troppo lunghe gli scoccia.

8) Il depravato. In qualsiasi posso andiate, in qualsiasi social o fandom ruolerete, lui ci sarà sempre.
SEMPRE.
Vi tartasserà i maroni in chat privata chiedendovi role hentai, e vi assillerà finché non accetterete.
Difficile che cambi vittima, e non vi lascierà andare finché il suo pg poco caratterizzato -e creato ufficialmente per scopare- non toglierà la verginità anale al vostro.

This is di end! Xd
No, scherzi a parte, non me ne vengono altri in mente.
Se avete altri tipi di Player da aggiungere scrivetelo pure nei commenti.~
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Byebyeeee!~☆

Roleplay? Che cos'è, si mangia?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora