Schedario OC - Nahual.

204 8 3
                                    

Aaah, il mio Nahual! È forse il pg più disastroso che io abbia mai creato, ma lo amo.
Essendo uno dei pochissimi single, ho pensato bene di ruolarlo nell'angolo role dei matrimoni combinati, in modo da non far scoppiare faide e non far ingelosire le mie amate partner di role kikiatzori e mobiangirl. :"D

❝Lα vιтα è coмe υɴo yo-yo: ѕe lα lαɴcι, тι rιтorɴα ιɴdιeтro. Noɴ ѕo ɴeммeɴo ѕe qυello cнe нo αppeɴα deттo αввια υɴ ѕeɴѕo... мα ѕoɴo ѕeмвrαтo тroppo ғιloѕoғιco, qυιɴdι vα вeɴe.❞

━ ♚∏σϻε ςσϻρlετσ: *Nahual *Edward Guerrero IV. 
*Nella mitologia mesoamericana, il Nahual altro non era che uno spirito buono, simile ad un angelo guardiano, che si manifestava sotto la forma di un animale. *Edward deriva dall'anglosassone Eadweard e significa "difensore della propria ricchezza".
《 In altre parole: sono ricco e difendo i miei ca$h. 》
━ ♚Στλ̀: Mentalmente cinque, anagraficamente diciannove e mezzo.
《 MA COME TI PERMETTI OHHHH! 》
È vero.
《 Sei solo invidiosa perché io ho degli yo-yo professionali bellissimi, e tu no. 》
━ ♚Dλτλ dι πλsςιτλ: 28/06/1997.
━ ♚Ѕεɢπσ zσdιλςλlε: Cancro.
《 Di segno e di fatto.~ 》
━ ♚Θгιεπτλϻεπτσ sεssυλlε: Eterosessuale.
《 A dir la verità, la prima - ed ultima - tipa per la quale ho avuto una cotta si era dichiarata lesbica; da allora, l'unica persona che amo incomincia con la emme e finisce con la e: /me/. 》
Potresti smetterla di commentare qualsiasi cosa presente nelle tue info...?
《 Uhmmm, fammici pensare per un secondo... ecco, ci ho pensato: no. ♡ 》
━ ♚Fλϻιlιλгι: Kuzco (padre); Helene (madre); è figlio unico - e viziato, aggiungerei.
━ ♚Δsρεττσ ғϑιsιςσ: Nahual è alto 1.95 centimetri e pesa 88 kili. La carnagione, essendo un meticcio nato dall'unione di una canadese e di un peruviano, è meno olivastra rispetto a quella di Kuzco e risalta quegli irresistibili occhi color nocciola; i capelli, ricci e marroncini, sono una sottospecie di criniera indomabile. L'energia e la positività che emana si possono notare anche all'apparenza. Difatti, un sorriso perlaceo arricchisce sempre le sue labbra carnose e gli permette di formare due adorabili fossette sulle guance. 
━ ♚Ƥεгsσπλlιτλ̀: Nahual è un bimbo viziato e come tale si comporta. Vuole essere sempre servito e riverito, esattamente come il padre, solo che a differenza di questi non è affatto prepotente e non calpesta la dignità altrui al fine di ottenere quel che desidera. 
È proprio la mancanza di quest'ultimo aspetto a renderlo simpatico agli occhi di chi conosce (seppure molto lagnoso). Agli occhi di chi non conosce, invece, appare solo come un grosso bambinone irritante, egocentrico e superficiale. Se si prestasse un po' più di attenzione al vero Nahual, però, si scoprirebbe che non è esattamente così: se si affezionasse a qualcuno, trascurerebbe sé stesso e le sue irrilevanti esigenze pur di far felice quella persona. Inoltre, nonostante ostenti ingenuità ed infantilismo, è mostruosamente maturo e... malizioso. Ciò non toglie il fatto che sia terribilmente narciso, vorrebbe che il mondo ruotasse sempre attorno a lui e per questo si serve del suo gran carisma per attirare l'attenzione degli altri, a volte anche ricorrendo a trucchi di magia e scherzi di pessimo gusto. Solare, positivo, cerca la condivisione ed il consenso dei suoi coetanei e non; odia la solitudine e non riesce a stare da solo o fermo per più di due secondi.
━ ♚Ɓгεvε ϐισɢгλғϑιλ: Conoscete tutti il mitico Kuzco, no? L'imperatore più folle dell'America del Sud, dopo essere nuovamente regredito alla forma umana ed aver sconfitto Yzma, aveva finalmente trovato la sua anima gemella. Ovviamente, essendo un tipo molto egocentrico ed ambizioso, ci aveva messo un po' di tempo per metabolizzare ed accettare i forti sentimenti nei confronti di Helene Penelope Murray, una giovane fanciulla canadese che aveva ospitato nella sua sontuosa dimora /per un'intero mese/. Ella, difatti, essendo una giornalista, aveva lasciato la sua terra natia per andare in Perù ad elaborare un reportage sulla civiltà azteca. Inutile dire che, tra una cosa e l'altra, una notte di fuoco quei due se la concessero... è da lì, nacque un terremoto con le gambe che porta il nome di Nahual. Il resto verrà rivelato tramite role.
━ ♚Cυгισsιτλ̀: 
•La sua sfrenata passione sono gli yo-yo: ne colleziona un centinaio, o forse anche più. 
•Modificare i testi delle canzoni già esistenti lo diverte un sacco, così come lo diverte fare trucchi di magia e scherzi del cazzo.
•Puoi insultarlo di persona quanto vuoi, ma, se gli tocchi la famiglia, potresti ritrovarti con la tua decimata.
•Collegato al punto sopra: /ci sono molte cose che nessuno sa di Nahual/. Di natura giocosa e bambina, nasconde un lato più maturo e perverso che tira fuori solo in casi di estrema necessità.
《 Adesso posso parlare? Sì? Bene. Ammirate tutti il mio amico Schele. Possiede anche un fratello; si chiama Trino! 》

[Chiarimenti: Nahual, come Judas, nasce nel GDR della Disney su Ask.fm. È figlio di Kuzco delle follie dell'Imperatore.]

Roleplay? Che cos'è, si mangia?Where stories live. Discover now