il fidanzamento .gli otto. Acqua

423 22 1
                                    

Sasha: oggi voglio dire qualcosa di molto importante. Mi sono fidanzato con una persona stupenda, dolce, simpatica e soprattutto la mia migliore amica .... e vorrei che salisse sul palco ... Sora prefavore.
Io a quel punto venni spinta sul palco una volta sopra Sasha si inginochio davanti a me e disse: Sora ... vuoi essere la mia ragazza ufficialmente davanti a tutti? .
Io ero imbarazzatissima ma anche felice tanto che scoppiai a piangere e dissi: si ... si Sasha ... sing.
Sasha a quel punto si alzò in piedi e mi rimise la coroncina che mi aveva regalato . Tutti applaudirono.
La festa continuo ma poi tornammo a casa in macchina di Ko nella quale io mi addormentai e una volta arrivati a casa mi svegliai mi feci una doccia mi struccai misi il pigiama e filai a letto.
Passo un po di tempo io e Sasha uscivano spesso in sieme durante gli ultimi giorni di vacanza e poi inizio la scuola e tutto proseguiva liscio tranne che per due cose Sky era inseguito dalle ragazze fin sotto casa e io ricevevo delle minaccie da alcune ammiratrice di Sasha nn gli dissi niente altrimenti sarebbe stato il fini mondo comunque così trascorrevano i giorni , le settimane e poi arrivo il 4 febbraio quando noi eravamo in palestra il preside fece un annuncio via Inter fino ne quale diceva che tutti gli studenti dovevano recarsi in auditorium. Ci mettemo a correre e andammo in auditorium li trovammo sul palco 8 ragazzi chi io conoscevo rimasi sbigottita al vederli e anche Sky.
Mentre eravamo seduti in prima fila mi venne un brivido che mi paralizzo Sasha se ne accorse e mi disse: ehi Sora tutto ok ? Ti sei iriggidita tutun tratto.. Non ti senti bene?
Io : no non è niente . Accennati un sorriso che era finto ma ero allo stesso tempo preoccupata e spaventata perché tra quegli 8 ragazzi uno di essi ci aveva provato con me varie volte ma per fortuna con me c'era sempre Sky altrimenti chi sa cosa avrebbe potuto farmi pervertito com'era.
Il preside inizio a parlare e disse: Loro sono nuovi studenti del corso speciale. Ora si presenteranno ... Io ora devo andare perché ho una riunione buona giornata a tutti.
Iniziano a parlare.
Ragazza 1 : io mi chiamo miky sono la ragazza di Sky e manager della nostra vecchia band.
Ragazza 2 : io mi chiamo Aya sona una chitarrista e la fidanzata di Toya.
Ragazzo1: io mi chiamo Toya sono un bassi sta e anche il ragazzo di Aya piacere.
Ragazza 3: io sono Misaki sono la quarta voce odio i prepotenti e soprattutto i ragazzi che fanno piangere le mie amiche.
Ragazzo2: mi chiamo Usui e sono il batterista per di più sono il ragazzo di Misaki.
Ragazza4: io sono Nanami sono la terza voce sono la sacerdotessa del Tempio della divinità terrena e fidanzata di Tomoe.
Ragazzo3: mi chiamo Tomoe sono il tastierista e sono il guardiano del Tempio della divinità terrena e anche il fidanzato di Nanami.
Ragazza5: il mio nome e Yuzuro sono una chitarrista e l' honey del master kay.
Ragazzo4: sono kay sono la seconda voce ,capitano della squadra di basket di Tokio e master di Yuzuro.
Io quando kay si presento diventa i rigida anche perché mentre parlava continuava a fisarmi ; Sasha lo aveva notato e così mi prese la mano si avvicinò al mio orecchio e disse: se è quel tizzio che ti preoccupa non devi avere nulla da temere ci sono qui io.
E mi diede un bacio sulla fronte.
Il vice preside fin it le presentazioni disse: bene ora tornate alle vostre lezioni.
E così facemmo c'era solo un piccolo un piccolo problema le ammiratrici di Sasha che erano dietro di noi avevano visto quel bacio e mi stavano per organizzare un bello scherzetto in palestra.
Ammiratrici core o speciale: Sora ... scusa puoi venire a darci una mano visto che sei il capitano della scuadra delle ragazze del 4 anno?
Io: si eccomi.
Ammiratrici: senti tu l'altro giorno hai utilizzato le chiavi dell'armadio con dentro i palloni dove le hai messe?
Io: è? Erano attaccate al armadio come è possibile?.
Entre mi avvicino al armadio mi arriva una specchiata d'acqua sulla testa.
Una fan: o scusa non volevo ..
Io: n.. Non importa .... ahi !
Ero scivolata nella pozza dell'acqua.

Come tutto è cominciatoحيث تعيش القصص. اكتشف الآن