Cap 5

331 31 4
                                    

Mi svegliai con un fortissimo giramento di testa,pensavo di trovarmi nel mio letto morbido e caldo,invece quando aprii gli occhi mi ricordai tutto,il panico mi assalì per un momento,stavo sempre su un precipizio e non sapevo minimamente come risalalire.
Non c'erano abbastanza rami per riuscire ad arrivare fino a sopra.

"Rocky giusto per sapere,ma come pensi di risalire!?" almeno non ero completamente sola.

"Non me lo dovresti dire tu coscienza...."

"Uno non sono la tua coscienza e due come posso saperlo io!?"

"Non saresti tu la mia parte avventuriera?"
"No,io sono la parte intelligente!" mi stuzzicó lei,allora decisi di lasciarla stare,non sapevo come una parte di me potesse essere così antipatica!?

Nemmeno il mio pensiero finì che iniziai a vedere una corda che scendeva sulla parete rocciosa.
"Visto alla fine la soluzione ha trovato me!"
"Sarà una trappola!"
"Sei troppo negativa!"
"È diverso sono prudente!"
"Tanto o moriamo quà sotto,o moriamo là sopra che differenza fa!?"
ero disperata!

Quando la corda arrivò affianco a me,me la legai al busto e poi iniziai a salire. Se fosse veramente una trappola!? Se mi ero portata alla morta certa!? Ormai avevo fatto la mia decisione avevo tracciato il mio futuro con un semplice gesto!
Più la fine della ripida salita si avvicinava, piú il mio fiatone aumentava!

Appena arrivai in cima ero pronta a proteggermi e a scappare,ma non ci fu nessun attacco,nessuna voce,anzi non c'era nessuno!
Avevo un angelo custode e non lo sapevo!?
Va be l'importante era che io fossi viva e non perché,anche se mi sarebbe piaciuto saperlo!
Io non avevo nessun amico,almeno che mi ricordassi,Ben era l'unico,ma era un traditore,suo padre ancora di più,mio padre non ne parliamo e tutto il resto della mia famiglia era morta,ero senza nessuno che mi potesse aiutare. A quel pensiero due lacrime scivolarono sul mio volto per poi cadermi sulla mano,proprio sull'anello di bronzo. Questo mi fece rattristire ancora di più ma non piansi,avevo usato tutte le mie lacrime in quelle poche ore,non sarei riuscita a piangere nemmeno se volessi,il mio cuore si era impietrito,si era prima sciolto per poi rindurirsi come i metalli,non c'era niente al mondo abbastanza caldo da far sciogliere tutto quel dolore.

Seguii la foresta spoglia,la cenere e gli alberi bruciati per arrivare alla mia casa o almeno quel che rimaneva:
il piano di sopra era crollato disintegrando completamente quello di sotto,del tetto spiovente non c'erano traccie,l' unica cosa intatta che vedevo era "l'oracolo dei lupi" era lì sulle ceneri senza una minima bruciatura,senza una scalfitura,senza un graffio,sembrava che per lui quell'incendio non ci fosse mai stato e poi mi chiedevo come aveva fatto ad arrivare lì? Non stava in cantina?
Va be non era l'importante,ormai niente era importante per me,non era importante che mi accadessero cose strane e che perfetti sconosciuti mi salvassero la vita,tutto aveva perso il suo colore,andavo al punto senza pensare al resto.

Mi trasformai,ed andai sulle scure ceneri,mi avviai verso il libro con attenzione,non volevo calpestare nessun cadavere,anche se vederlo mi avrebbe fatto piacere,mi avrebbe fatto piacere vedere il volto di un mio familiare un un ultima volta,ma niente c'erano solo ceneri e resti scuri e rovinati.
Arrivai al libro senza difficoltà lo presi,lui era un semplice libro,niente emozioni,niente delusioni,niente di orribbile solo il vuoto,pensavo vivemente che sarebbe stato meglio essere un libro! Sapevo di stare sclerando,la depressione mi aveva completamente inondata,volevo essere un libro!?

Superate le ceneri non volevo più guardare indietro,non sarei rimasta lí a deprimermi,non avrei dato soddisfazione a quei stronzi,non mi avrebbero visto soffrire,la sofferenza era un sentimento che non si deve mostrare. Così non andai verso Brisbane,né verso il dirupo sarei andata verso l'inesplorato, mi volevo avventurare e lasciare lí da solo il mio passato e guardare verso il futuro,mi sarei avventurata e sarei sopravvissuta da sola!

Cari lettori grazie mille che leggete la mia storia!!!!!
Secondo voi chi é il salvatore di Rocky? E soprattutto che succederà ora che la nostra protagonista é sola? Commentate e ditemi cosa ne pensate!

Chiara

"Revenge"Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang