•9 T

179 27 0
                                    

•From: Taylor
To: Harry

Caro Harry
oggi mi è apparso di vederti.
Erano le tre del mattino, aprì appena appena gli occhi e mi girai dall'altro lato del letto, per avere un sonno migliore, e mi parve di vederti accanto a me, mentre dormivi.
Mi svegliai di soprassalto, come se avessi appena fatto un'incubo. Un meraviglioso vecchio incubo.
Altro che incubo, tu eri il mio sogno Harry! Sì tu lo eri, cazzo se lo eri. E a pensarci, sei un perfetto sogno: i sogni prima o poi svaniscono nella notte, perché noi, svegliandoci, li terminiamo. Ma tu, tu, Harry Edward Styles, tu sei un caso particolare, tu sei un sogno che perseguita. Mi perseguita, in un modo indescrivibile ed addirittura omicida.
Sai, noi avevamo scoperto il paese delle meraviglie, non ridere, perché sai anche tu che è la verità, noi avevamo finalmente scoperto il nostro posto nel mondo, il nostro mondo....insieme, abbracciati, l'uno all'altro, senza pensare a ciò che la gente diceva. Ma tu, tu ti sei perso, nelle loro chiaccere, nei loro pensieri, fatti.
Ma dimmi: pensavi seriamente che il "paese delle meraviglie " sarebbe durato? Lo credevi davvero? Bè ti dico una cosa, nothing lasts forever, Harry. Niente, fuori, fuori la gente ci odiava insieme, ci detestava, perciò ti dico un'altra cosa, un'ultima, prima che posi questo foglio, che fino a 15 minuti fa era bianco e ora è consumato da emozioni, Harry,

Life was never worse
But never better ...

Mi dispiace scrivertelo, ma è la verità, mi sentivo sicura con te, come non lo ero e lo sono con nessun altro. Ma non bastava.
Loro mi odiavano. Loro ci odiavano.
Comunque, nonostante tutto, sei talmente un bellissimo sogno, che sei diventato il mio incubo.
Ciao sogno,
Taylor Swift

Letters [Harry Styles - Taylor Swift]Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang