Capitolo 43.

859 87 8
                                    

Caro Zayn,
Basta, ho deciso! Sarò io a fare, finalmente, qualcosa.
Di solito lascio sempre fare il primo passo al ragazzo, ma a quanto pare siamo entrambi troppo timidi per farlo. Ho però deciso di dare una svolta alla nostra storia, sarò io a farmi avanti una volta per tutte.
Sto organizzando un bellissimo appuntamento per noi e ho chiesto a Natalie di lasciarci casa libera. Proverò a cucinare solo per te, voglio creare la classica atmosfera romantica per noi. Spero di non deluderti e ho deciso di farti leggere le mie lettere, se è questo l'unico modo per convincerti dei miei sentimenti lo farò. Vedi? Sono disposta a tutto per te e voglio tenerti ben stretto a me.
Spero che andrà tutto per il meglio, mi sento così nervosa al momento..ho davvero paura, ma ho parlato con Niall e lui mi ha calmato dicendo che andrà tutto per il meglio. Anche Natalie mi ha rassicurata, sto incrociando le dita in ogni modo possibile.
Beh a quanto pare questa sarà l'ultima lettera e devo dirti una cosa, mi sono affezionata a queste lettere. È stato un modo per sentirti più vicino a me e ho riposto tutte le mie speranze in esso, ho sognato così tanto di averti al mio fianco. Ora mi sembra quasi tutto surreale, ma sono felice di averti conosciuto.
Sento che la mia vita senza di te sarebbe diversa, credo di doverti ringraziare. Mi hai reso la persona più felice del mondo.

P.s. ti amo, ma forse non è più il caso di scriverlo qua sopra..presto potrei dirtelo guardandoti negli occhi.

-
Angolo autrice;
Salve a tutti voi che state leggendo. Ci tengo a dirvi che questo è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo! La storia è arrivata a 2k e non so come ringraziarvi❤

Love letters to ZaynWhere stories live. Discover now