Capitolo sei

27.3K 1K 28
                                    

Jodie Rose May.
South Kensington, Londra.

"... avanti, cosa stai aspettando, Jodie? Voglio ogni dettaglio della cena di ieri sera"
"Sinceramente, non c'è un granché da dire, è stata una... normalissima, noiosissima cena, esattamente come ogni cena settimanale insieme all'intera famiglia Harris"
"E James, lui c'era?"
Piego, la testa d'un lato guardando Lara.
"... ancora lo ricordo quando l'estate scorsa passava a piedi sulla Oxford street, in tutta la sua bellezza, in tutta la sua perfezione..." con aria sognante, sorride.
"Da quando in qua parli di lui in questo modo?"
"... a nessuna ragazza sfuggiva, tutte lo guardavano a bocca aperta e lui, era così... freddo, acido, scontroso, non degnava nessuno di uno sguardo"
Leggermente, rido. "Forse non stiamo parlando dello stesso James Edward Harris, forse ti stai confondendo con qualcun altro..."
"E quanti altri James Edward Harris pensi che ci siano nel bellissimo quartiere di South Kensington?" incorcia, le braccia al petto.
"... conosco quel ragazzo da anni, era il migliore amico di mio fratello e in quel periodo ha frequentato casa mia molto spesso e ti posso garantire che non è il ragazzo che descrivi"
"Forse ha una doppia vita, una doppia personalità"
"O forse ti stai confondendo"
"Assolutamente no, non mi sto confondendo" alza, gli occhi al cielo. "Diamine Jodie se tutti quanti qui intorno lo descrivono come il balordo, casinista, attaccabrighe del quartiere una motivazione c'è, non pensi?"
Lo schermo del mio cellulare, si illumina.

"Vediamoci a Portobello Road questa sera alle nove in punto e mi raccomando, non fare tardi.
James."

______

~ Nuove storie ~

- Unforgettable ~
sarai per sempre il mio sempre.

- Tomorrow's Promise.

Promise ~Where stories live. Discover now