10

3.6K 236 37
                                    

Il cellulare di Dylan squillò e il ragazzo sbuffó. Prese il telefono in mano e rispose. Emily osservò la scena divertita, ma distolse lo sguardo dal moro non appena lui avvicinò il cellulare all'orecchio.

-Posey non fare la liceale mestruata! Il treno ha avuto un guasto.- borbottò Dylan scuotendo la testa.-Sto arrivando. A dopo.-. Sbuffó mentre chiudeva la chiamata e riponeva il telefono nella tasca della felpa. Emily lo osservò divertita e, non appena Dylan se ne accorse, arrossì e abbassò lo sguardo.

-Era... un mio amico.- borbottò il moro alzando leggermente lo sguardo. I loro occhi si incontrano per qualche secondo e quelli furono, senza il minimo dubbio, per entrambi, i momenti più belli delle loro vite.

SONO VIVAAAAAA.
No, serio. Scusate per l'attesa Ma non sto passando un bel periodo e tra la scuola e i miei problemi (niente di serio per fortuna), la scrittura è passata in secondo piano.

Tornando alla storia. È stato nominato Tylerrrr Happy? Vi è piaciuto questo capitolo? Lo so che fa cagare, ma va beh -no scherzo, vabbe' un cazzo. Vi faccio aspettare anni e pubblicato delle cagate-

Prima di andarmene voglio spiegare una cosa Molti mi hanno chiesto perché faccio capitoli così corti... è stata una mia scelta stilistica. Pensavo che avrebbe potuto essere una cosa carina, ma evidentemente mi sbagliavo Va beh, ormai l'ho cominciata così è la finirò così Mi spiace che non vi sia piaciuta questa mia idea.

Al prossimo capitolo è GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO, VOTANO E COMMENTANO QUESTO SCHIFO

Train || Dylan O'Brien *completed*Where stories live. Discover now