capitolo 3: Arrivo in casa creepy

1.7K 90 17
                                    

Jason pov's
Starà con me per sempre. Non lascerò che nessuno le faccia del male. Siamo tornati a casa e abbiamo cenato da Giulia. "Piccola, ascolta noi andiamo ad uccidere tu intanto prepara la valigia con qualche vestito,d'accordo?" Si raccomanda Candy, mentre le accarezza i capelli. Sto ribollendo  di rabbia, insomma è  la MIA ragazza non la tua. Laughing Jack e Candy si sono avviati e mi aspettano fuori dallo stabile. Vado verso Giulia per raccomandarle di riposare e che l'avremmo svegliata ma la vedo alquanto preoccupata "Principessa, qualcosa non va?" "Sto pensando a chi affidare pepe." Dice con le lacrime agli occhi. "Lo porteremo con noi, se ti fa piacere" lei alza lo sguardo che si incatena al mio sorride "Grazie mille." Il mio sguardo da dolce passa al furioso "Senti, Giulia, devi sapere che sono uno geloso." Le dico d'un fiato. "È allora? Io amo te, e inoltre, se pensi che mi dia fastidio ti sbagli di grosso." Alzo lo sguardo verso il suo. Sono sorpreso, mi sorprende sempre più, di solito alle ragazze non piacciono i tipi gelosi e quant'altro. "Giulia noi ora.....stiamo....insieme?" Chiedo titubante. "Io ti amo Jason. Tu vuoi che io sia la tua ragazza?" Mi chiede con la voce tremante, che dolce ha paura che non sia mia, ma lei è mia, anche se non del tutto per adesso. "Io voglio te amore mio. Si stiamo insieme" e ci baciamo. Le dico di andare a dormire e poi fare la borsa con il cibo del cane dentro. Dette le regole esco. Mi metto in mezzo a Laughing e Candy e inizio a mettere le cose in chiaro "ragazzi, io e Giulia stiamo insieme e non voglio che qualcuno possa portarmela via. Chiaro?"
"Jason, sono il vostro migliore amico. Faremo a turni per tenerla d'occhio quando uscirai tu per uccidere, starò io con lei." Mi rassicura L.J, Candy si fa pensieroso, quindi chiedo "Candy perché non porti la bionda con te?" "Si ci siamo già messi d'accordo." Passiamo dalla Creepyhouse e slender ci compare da davanti agli occhi parlandoci nella mente. "Ebbene che vi è successo?" "Slender, io e Candy ci siamo fidanzati. Stanotte verranno qui." Coraggio farai del tuo meglio. Mi aspettavo un no secco dalla creatura senza la faccia, mentre vedo offenderman con un sorriso perverso. "Bene. Portatele. Ma sarete voi a fare gli onori di casa. E un'altra cosa." Che cosa ha intenzione di fare? "Verranno sottoposte a delle prove." "Che tipo di prove?" Chiediamo io e Candy spaventati "devono vedere uccidere voi e tutti gli altri." Esordia il tale. "Ma slenderman sono delle ragazze, le traumatizzerai." "Jack, ci sarà un motivo se hanno colpito il cuore di due individui pericolosi come Jason e Candy." "Ad una condizione, che vengano accompagnate de noi." Risponde il mio migliore amico. "È sia."
Andiamo a prendere le ragazze e il cane. "Tesoro. Coraggio." La sveglio dolcemente. Lei mi guarda e mi sorride cingendomi il collo con le braccia "Mi sei mancato." Mi dice in tono dolce." Pronta piccola?" "Si." È insieme ci addentriamo nel bosco mano nella mano.
Giulia pov's
Tutto pronto. Cane vestito borse fatte. Intanto che aspetto Jason dormiamo un po. Mi sento scuotere e chiamare. È Jason. Gli sorrido e lo abbraccio "Mi sei mancato." Gli sussurro dolcemente. "Pronta piccola?" "Si." Così ci incamminiamo nel bosco mano nella mano e jason che tiene il cane. Mi ha anche avvisato del tutto. Ma sono tranquilla.
"Entriamo?" "Certo!" È così jason apre la porta. Quello che si para davanti a me all'esterno è una villa messa male al centro al bosco (foto media) ma dentro, wow,  c'è una rampa di scale che porta al piano superiore, a sinistra un soggiorno gigantesco, entrando nel soggiorno si nota subito una TV gigante con molte console di gioco, un tavolino in vetro e un divano di pelle nera molto grande. La stanza è molto spaziosa infatti verso la fine della stanza in mezzo al muro c'è una porta non sono cosa può essere. A destra c'è una cucina molto grande anche quella dal tavolo rettangolare e delle ciotole per cane vicino ad esso. Ah già smiledog.
Volgo lo sguardo verso Jason e mi fissa "Tranquilla?" "Mhmh." Sentiamo la porta chiudersi alle nostre spalle e vediamo Alexa e Candy che ci affiancano.
Ecco che un fischio si fa sentire in mezzo al vuoto, so che è slender quindi mi mostro calma. So che non è normale ma non saprei fare altro adesso. Jason mi tiene tra le sue braccia. Il fischio finisce mostrando l'uomo in smoking davanti a noi "Ragazze, fatevi avanti." Apre le braccia per incitarci. Io guardo il rosso al mio fianco cercando di stare tranquillo "Jason, andrà tutto bene, ti amo." È faccio un passo avanti insieme ad Alexa. "I ragazzi vi hanno già avvisato della "prova" da fare?" Ci chiede. "Si." L'uomo ammicca per quanto possa fare guardando me è poi Jason. Alexa sta tremando, significa che non si fida. "Allora ragazze, io sono slender. Candy Pop e Jason vi presenteranno a tutti gli altri. "Slender, quando inizieranno la prova?" Chiede Candy tenendo Alexa per mano , mentre Jason mi sta abbracciando.
"Subito dopo le presentazioni, ognuna di loro si dividerà. Giulia, per cominciare tu andrai con Jeff, Alexa tu con Clockwork." Ci ordina lo smoking man  (inventato nuovo soprannome per il nostro Slendy muahah). Detto ciò chiama tutti i ragazzi per le presentazioni.
Jason pov's
Sono scesi tutti, porca puttana c'è anche offender che la punta. Lei è mia.  "Creepypasta, vi presento Alexa e Giulia, le ragazze di Candy Pop e Jason the toy maker, ora, ragazze, davvero amate così tanto i vostri ragazzi?" Disse alle ragazze in tono come se le volesse allontanare per prova, ho paura di cosa possa dire Giulia. Se lei avesse detto di amarmi solo per venire qui? No Jason tranquillo lei non è così. "Si. Io amo Jason." Annunciò la ragazza è lì capii che non dovrei mai dubitare di lei. L'ha detto con decisione è infatti slenderman sembrava molto sorpreso mentre invece Alexa annuiva semplicemente. "Sareste disposte a diventare proxy ed evidentemente creepypasta vere e proprie? Perché stasera stessa verrete messe alla prova e se la supererete sarete ufficialmente le loro ragazze e accettate in questa famiglia, accettate la sfida?" "Si." Accetta la mia piccola. "Bene. Giulia tu andrai solo con Jeff." Il mio cuore perde diversi battiti nel sentire queste frasi. Lei con Jeff da soli? "Slender no. Non voglio lasciarla con lui." Mi intrometto io "Jason, tranquillo. Posso chiedere una cosa?" Mi calma Giulia, quanto meno ci prova. "Chiedi pure Giulia, ti ascolto." "Ci manderai contemporaneamente?" Chiede tranquilla. "No. Prima andrai tu con Jeff, poi Alexa con Clockwork." "Ok. Posso avere un coltello?" Chiede all'uomo davanti a noi. Mi sorprende ne parla come se fosse la cosa più normale del mondo. Jeff le porge un altro coltello e si presentano.

Angolo mio
Scusate io mini-capitolo
Commentate e lasciate un mi piacicino per favorino.

Un Amore Per Il Giocattolaio  || Jason The Toy MakerKde žijí příběhy. Začni objevovat