Alternative ending- Epilogue pt.3

254 31 9
                                    

Luke stava impazzendo.

L'amore della sua vita stava morendo.

Michael si era a malapena svegliato prima- no, Luke non voleva pensarci.

Poteva ancora sentire la grande mano di Ashton che stringeva la sua per confortarlo. Quel tipo di conforto che trasudava rimorso, colpa e- perdita.

L'adrenalina dello sfogo di Luke pompava ancora nelle sue vene. Quando Luke aveva visto la linea piatta, aveva iniziato ad urlare, gridare e calciando tutto ciò che trovava e che non avrebbe fatto del male a Michael. Era stato portato fuori dalla stanza, tirando calci e urlando ancora, mentre altro pazienti, infermiere, dottori e visitatori guardavano il dolore che Luke stava provando - era inciso sul suo viso.

Ora, Luke stava relativamente bene. I suoi occhi erano chiusi ed era visibilmente calmo. Ma in realtà, era preoccupato. Era preoccupato di quello che stava succedendo nella squallida camera d'ospedale ed era preoccupato per Calum e Ashton. Ma più di tutto, era preoccupato per il suo fidanzato.

Luke amava il modo in cui la parola fidanzato scivolava sulla sua lingua così facilmente. Michael Clifford, Il fidanzato di Luke Hemmings. Semplicemente funzionava.

Così quando il dottore uscì dalla stanza d'ospedale di Michael, Luke fu il primo ad alzarsi e correre verso l'uomo magro e pelato. I suoi occhi azzurri pieni di lacrime guardarono in quelli marroni del dottore con un senso di speranza e chiedendogli tutte le domande non fatte.

E fu in quel momento che il dottore lo disse.

"Michael è vivo."

Dear... | muke (italian translation)Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang