239

747 71 4
                                    

Il vicepresidente della Lionsgate, Michael Burns, ha recentemente dichiarato che i fan di Hunger Games devono aspettarsi dei prequel della saga.

Nella recente conferenza stampa rivolta agli investitori della casa di produzione e riportata da The Hollywood Reporter, Michael Burns ha fatto alcune dichiarazioni molto importanti, ritornando ancora una volta sulla questione prequel della saga, dicendo anche che quest'ultima non morirà mai.

Sono 525 i milioni incassati nel mondo dall'ultimo capitolo della saga, ancora al di sotto delle previsioni. Tuttavia, questo sembra non aver scoraggiato i vertici della Lionsgate per la realizzazione di un eventuale prequel.

Michael Burns ha aggiunto a Variety che con qualsiasi estensione del marchio Hunger Games che perseguiteranni, l'intento non è quello di celebrare la violenza raccontando arbitrariamente storie dall'arena (visto che i fan della saga, negli ultimi due film, hanno avuto nostalgia dell'Arena) ma continuare l'esplorazione di Suzanne Collins sui concetti relativi alla guerra.

STO SCLERANDO TROPPO.
OH MY JOSH.

200+ curiosità su The Hunger GamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora