The Boy Meets The Girl

2K 102 20
                                    

"On the outside, I'm a Bad Girl
On the inside, I'm a Good Girl
You don't even know me well, you only look at me from the outside
I find your gaze to be funny because you see me as a pitiful girl"

Miss A- Bad Girl Good Girl.

Due ore fa
~Prospettiva di Hara~
Stavo dormendo sognando qualcosa riguardo Hyun Woo. Cercava di dirmi qualcosa di importante, ma non l'ho potuto scoprire visto che mia mamma mi ha svegliata.
"Svegliati Hara! Oggi è il tuo primo giorno nella nuova scuola! Non devi fare ritardo! Senno i tuoi nuovi compagni crederanno che sei una ritardataria!" questo diceva mentre usciva dalla mia camera.

Mhsi...come se volessi farmi degli amici! L'unica cosa su cui mi devo concentrare è lo studio. Non ho bisogno di amici. Non ho bisogno di nessuno. L'unica persona di cui avrei bisogno è mio fratello, ma lui non c'è più!

Mi alzò dal letto con molta fatica e vado nella doccia. Dopo 10 minuti esco e indosso la mia nuova uniforme. È formata da una giacchetta blu con la quale io metterò una camicia bianca. Hmmm non è come nell'altro liceo, ma è ok.
Forse avrò un po di silenzio questa volta? Cercherò di non farmi notare. Non voglio che tutti gli idioti mi stiano intorno cercando di farsi aiutare con tutte le loro cazzate che fanno solo perdere tempo.

Mi guardai allo specchio e feci un piccolo sorriso. Mi piace che sto bene, cosi posso dimostrare che si può essere bella e intelligente. Ma insomma, gli idioti sanno solo catalogare con "sfigata" tutto quello che è meglio di loro.

Prendo il mio zaino ed esco di casa. Sulla strada continuavo a sentire fischi e altre cose del genere. Uomini che non dovrebbero stare in questa società!

Sull'autobus mi è quasi venuto mal di testa. L'autobus era cosi pieno cosi che tutti gli idioti stavano attaccati l'un l'altro e cosi alcuni degli uomini pervertiti riuscivano a toccare un pò le giovani. Ci avevano provato anche con me, ma avevano scelto la persona sbagliata. Faccio Tae Kwon Do ed è andata male per i loro nasi.

Arrivo davanti alla scuola e vado drittamente alla cattedra della direttrice che mi presenta la mia nuova dirigente. Sembra una brava persona, spero di andarci d'accordo.

Mi porta fino alla mia classe dove mi presenta agli altri. Brava Hara! Mi sembra che dicevi di non voler attirare l'attenzione! Adesso devo anche state nell'ultimo banco. Vabbe non mi da fastidio se avrò un po di silenzio.

Una volta con l'andata della dirigente, tutti sono venuti intorno a me, ognuno dicendo qualcosa. Alcuni mi credevano sfigata, altri guardavano solamente com'ero esteticamente. Oh! Dove mi sono dovuta trasferire!

Quando è arrivata la professoressa di chimica tutti si sono seduti ai loro posti ascoltando bene quello che diceva la professoressa. Che cose semplici che dice, questo si insegna al 5°superiore? Queste cose le so da tantissimo! Almeno ho un po di tempo per riflettere su questo posto: la scuola è bella da un certo punto di vista, le materie sono facili e vanno d'accordissimo con questa mandria di persone per il 99,99% idiota!

-Signorina nuova?- la voce della professoressa mi interrompe dai miei pensieri, ma cosa vuole?
-Si prof?- dico alzandomi lentamente in piedi.
-Perché non è attenta? Credi che spiego per niente?

Se la metti cosi, si!

-Dimmi subito la formula dell'anonio (ragazzi non so come tradurlo quindi lo scrivo cosi....ehm ok...scusatemi)
-NH3NO3- dico subito dopo aver sentito la domanda della formula.

Mi guarda male un pò e poi mi sorride come un idiota difendomi che è felice che sono attenta. Quindi non le andava bene che non ero attenta e voleva prendermi in giro. Bene, vediamo che succederà qui!

La campanella suona e tutti escono dalla classe. Mi sono passati quei 15 minuti di celebrità. Hmmm, ora ho tempo di farmi una breve passeggiata. Voglio vedere cosa succede qui durante la ricreazione.

~Prospettiva di Jimin~

Dormivo anch'io cosi bene come tutti gli uomini fino a quando sono stato svegliato dai rumori provocati dai miei "meravigliosi" amici, Rap Monster e Jungkook. Seriamente ora, loro entrano qui bombardando?

-Svegliati orsacchiotto che hai ore!- urla RM costringendomi a mettermi il cuscino sulla testa per non sentirlo più.

Sfortunatamente per me, Jungkook mi versò un secchio pieno di acqua fredda che mi fece alzare con tutta la forza che avevo

-Aish! Che cazzo credi di fare?- urlò furioso.
-Ice Bucket Challenge!- dice l'idiota con il secchio tra le braccia.
-I Bucket tua mamma! Mi ricorderò di tutto questo quando tu vorrai dormire!

I due escono dalla mia stanza ridendo come se avessero fatto qualcosa di molto divertente. Aish! Un giorno pagheranno per tutte le volte che mi hanno rovinato il sonno! Fortunatamente vado a scuola. Posso dormire!

Mi prendo i miei jeans neri, una maglietta verde e la ghiacca con il simbolo della scuola cosi la gente penserà che sono uno studente che va in quel bellissimo luogo dove flirto sempre con ragazze, scuola.

Arrivo a scuola e realizzo che sono mancato solo alla prima ora quindi sono un bravo ragazzo! Adesso vediamo dove andare, da qualche ragazza. Hmmm le più piccole o quelle più grandi? Scelta difficile! Vabbo quelle più grandi sono più vicine, spero che le piccoline non si arrabbieranno con me.

Inizio a correre lungo il corridoio per arrivare da loro.

~Autore~

Jimin corre lungo il corridoio mentre Hara cammina lentamente. Probabilmente passeranno l'uno vicino all'altro senza accorgersene. Questo sarebbe successo se un angelo non avrebbe controllato ogni movimento dei duem. Questo angelo crede che i due sono destinati ad incontrarsi. Questo angelo è Hyun Woo. La persona alla quale il cuore batte ancora nel corpo di Jimin e la quale e ancora nella mente di Hara.

~Prospettiva di Hyun Woo~

Hara e Jimin sono nello stesso corridoio, nello stesso tempo. È il tempo di mettere in atto il mio piano. Hmmm, lui corre, se per sbaglio cadesse per terra del sapone liquido, Jimin potrebbe scivolare e cadere proprio sopra di Hara. Allora il suo cuore di sicuramente batterà, perché è stato il mio cuore e sicuramente batterà sentendo Hara, e siccome Jimin è un corteggiatore professionista, fara innamorare mia sorella con un solo sguardo. Che ci fa se è intelligente? Sempre femmina è e nessuna ragazza può resistere a Park Jimin!

~Autore~

Hyun Woo applica il suo piano e come per magia, il pavimento e pieno di sapone e Jimin scivola cadendo sopra di Hara. Lei si protegge la faccia con un libro per non avere il suo primo bacio da uno sconosciuto.

~Prospettiva di Jimin~

Dopo che sono caduto ho anche sbattuto il naso in questo stupido libro! Dio, ma cosa credeva che la bacero? Hmmm, potevo farlo. Lascio il libro dalle mani e ci guardammo negli occhi. Sento qualcosa di strano, il mio cuore inizia a battere più forte. La conosco da qualche parte?

-Ti togli?- dice lei con un aria superiore.
-Cosa?-
-Non credevo che dal primo giorno qui sbattero contro un'idiota, quindi togliti prima che ti picchio!- disse lei furiosa.

Cosa? Che mi farà? Si crede intelligente la bambina! Mi alzo e la fisso dalla testa ai piedi nel momento che si alza...e buona.

Cerca di andare via ma non può perché il suo braccialetto si è attaccato alla mia giacca, vuoi sapere dove? Proprio sul petto. Oh cazzo, non è quello che cercavo ma lei è meglio!

-Se mi rovino il braccialetto ti distruggo! urla nervosa.
-Stai calma, risolvo io!

Inizio a cercare di salvarla e ci riesco.

-Comunque, non mi sono presentato. Sono Jimin!-
-Scusa ma non riempio la mia memoria con cose cosi inutili.-

Ah quindi fa la stronza. Hmm questa ragazza mi interessa ancora di più.

~Autore~

Anche se non lo riconoscerà mai, anche Hara ha sentito qualcosa quando ha visto Jimin ma è subito tornata alla realtà quando si è ricordata i suoi scopi.

Anche se tra i due si è sentito qualcosa di nuovo, il lavoro di Hyun Woo è appena iniziato. Niente è sicuro quindi deve stare attento che i due in un modo o nell altro, si mettano insieme.

You Are My Destiny - Park Jimin BTS- |sungyeol-| (Finita)Where stories live. Discover now