Let's Go To Japan!

1.3K 68 6
                                    

~Prospettiva di Jimin~

Mi ero appena svegliato quando realizzai che mi trovavo su una sedia nella cucina di Hara. Aspetta! Cosa? Mi sono addormentato? Oh no! Io dovevo prendermi cura di lei non dormire! Aish! Sono cosi stupido.

Corsi fino alla sua stanza, ma lei non era lì. Forse è in bagno. Vado a bussare alla porta del bagno, ma non mi risponde nessuno così entro. No, non è qui.

Bruscamente il mio sguardo si fermò sullo specchio perchè avevo notato un bigliettino rosa sulla mia fronte. Lo staccai e iniziai a leggerlo.

"Jimin grazie di esserti preso cura di me e di non aver dormito. Mi dispiace che non mi hai trovata a casa, ma non ti preccupare, torno tra un paio di giorni. Sono a una gara di Tae Kwon Do a Tokyo. Ti prego fai il bravo e prenditi cura di te. Hara."

Cosa? Tokyo? È andata da sola lì? Se qualcuno la rapisce? Conosco molti coglioni di lì che sono capaci di farlo!

Torno subito a casa e corro subito da Rap Monster dove ci sono anche gli altri. Entro nel garage dove ci sono loro che giocano a ping pong.

-Ragazzi, abbiamo un problema urgente!- dico riprendendo fiato.

-Cos'è successo adesso?- chiede JHope

-Hara è andata da sola in Giappone per un po' di giorni e non la possiamo lasciare da sola.-

-Ragazzi fate le valigie, Jimin ci manda in Giappone perchè ha paura che Hara incontrerà un giapponese carino e intelligente!- dice V scherzando.

Ah! Questo maledetto! Non mi meraviglio che sta sempre con JungKook, usano lo stesso stile di fare brutti scherzi quando uno non ha voglia. Se non c'era Rap Monster che li difendeva, credo che li uccidevo.

-V! Non vedi che il ragazzo è preoccupato? Basta con quest stupidaggini!- dice Jin. -Spiegaci per bene cos'è successo!-

Inziai a raccontare cos'era successo e intanto JHope aprì il suo computer e iniziò a digitare qualcosa molto velocemente.

-Quindi tu sei preoccupato per una ragazza che ha picchiato sei ragazzi e che fa Tae Kwon Do? Jimin tu non stai bene!- disse JungKook dopo aver sentito cos'era successo.

-Hara è fragile! Se le succede qualcosa?- dissi molto preoccupato.

-Abbiamo quanto è fragile! È cosi fragile che mi meraviglio che sono riuscito a salvarmi solo con cinque ferite!- continuò V.

Ero motlo nervoso e volevo sgridare un po' V ma ci pensò Rap Monster dicendogli di tenersi la bocca chiusa. Non ci posso credere! Finalmente un po' di giustizia! Ringrazio Dio per aver vissuto questo giorno meraviglioso!

-Fatto! Ho comprato sette biglietti per il volo per Tokyo e ho prenotato l'hotel. Dovete farvi i bagagli, partiamo tra due ore!- disse JHope mentre schiacciava il tasto Enter.

Quando V e JungKook sentirono che partiamo, corsero felici nella stanza di Rap Monster e svuotarono gli armadi come se fossero a casa loro. Nemmeno quella volta Rap Monster sgridò i due. Se lo facevano a me credo che sarei uscito fuori di testa.

Dopo due ore eravamo sull'aereo pronti a partire per Tokyo. Ringrazio Dio che mi ha dato un amico come JHope che pensa sempre a tutto!

Tutti si erano trovati qualcosa da fare sull'aereo: JungKook e V stavano facendo un torneo di smorfie con dei bambini di cinque anni, Jin leggeva un libro, Suga e JHope ci provavano con delle ragazze, Rap Monster dormiva. Solo io guardavo dalla finestra e pensavo a Hara. Sta bene? Ah! Da quando mi preoccupo cosi tanto? Questa ragazza mi sta facendo impazzire!

You Are My Destiny - Park Jimin BTS- |sungyeol-| (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora