Capitolo 4

2.8K 170 23
                                    

Finalmente era ritornato, è più bello di quanto mi ricordassi
Io:"Zelo ma che ci fai qui?"gli sorrisi
Zelo:"Dai scendi" mi metto le pantofole e una felpa, esco di casa e l'abbraccio, mi è mancato tantissimo
Zelo:"Mi sei mancata molto"
Io:"Anche tu Ze" mi prende il visto tra le mani e mi bacia, finalmente le sue labbra sono di nuovo sulle mie, fintamente non ho le luride labbra di quello stronzo di Kook.
Jungkook's pov
Son andato ad una festa e adesso sto andando a casa di Suga, lui abita di fianco alla casa di Sabrina. Sto passando proprio adesso per casa sua e vedo lei in pigiama

quanto è sexy in pigiama! JungKook ma a cosa pensi

si sta baciando con qualcuno, mi nascondo e guardo meglio, non ci posso credere è ritornato, e lui la ragione per cui adesso tratto così Sabrina, me l'ha strappata via con una sola parola, eravamo migliori amici e a Sabry piaceva molto, proprio adesso che stavo riuscendo ad averla in pugno si ripresenta questo qui, tsk che nervi.
Sabrina's pov
Ho visto da lontano JungKook, chissà forse starà con Suga ed andrà a dormire da lui

Ma a me cosa importa?!
Ti importa è come
Tsk zitta tu...stupida vocina

Io:"Hey ma adesso dove andrai a dormire?"
Zelo:"Tranquilla, mi ospita mia zia, i miei genitori sono rimasti in America" gli sorrido
Io:"Beh...buonanotte"sto per rientrare
Zelo:"Non dimentichi nulla?!!"viene dove sono io e mi prende per il polso, mi gira e mi bacia appassionatamente, io arrossisco e lui mi sorride per poi andare via. Rientro in casa e vado dritta in camera mia, mi metto a letto e mi addormento pensando a lui, il mio bellissimo Zelo.
Il giorno dopo...
La sveglia suona e io e Mar ci alziamo contro voglia, in certe occasioni sembriamo uguali. Scendiamo al piano inferiore e c'è un biglietto di mia madre che dice che rientrerà tardi, ci prepariamo la colazione e dopo averla mangiata ci andiamo a preparare per un altro giorno in quell'inferno.
Fuori scuola...
Siamo arrivate in anticipo cosa molto strana per me e Mar, ci impieghiamo troppo per prepararci, ci mettiamo a parlare è a scherzare, ho visto che si stava avvicinando JungKook e dico a Mar che andavo in classe.
In classe...
Mi siedo al mio posto cioè all'ultimo banco vicino alla finestra, nella classe entra JungKook e da lì posso definirmi morta.

Perché innamorata proprio di LUIWhere stories live. Discover now