Capitolo 9- L'Universo Tranne Noi

2.6K 151 23
                                    

Sascha, Stefano e Giuseppe sono pronti, belli, con un sorriso disarmante. Ecco perché sono gli idoli, eccoli qua. Perfetti, esempi, guide, per tutti. Poi c'è lui. Esce dal bagno con la maglia dei Mates, ora noto che anche tutti gli altri ce l'hanno. Allora mi fiondo in camera, Salvatore mi segue e nella foga mi tolgo la maglietta, per mettermi quella dei Mates. Lui rimane immobile, poi fa un sorrisetto compiaciuto. Si avvicina e mi sussurra all'orecchio.
Fai così, ma a tuo rischio e pericolo.
Rabbrividisco e ridacchio. Mi infilo velocemente la maglietta e faccio un nodo sul fianco, perché mi sta grande. La scritta è quella bianca, più neutra di così.. Prendo Salvatore per mano e andiamo verso gli altri, che sorridono compiaciuti. Allora io ho la buona idea di dire la cagata.
We Are All Mates..
Le lacrime scendono sul mio volto, bollente e paonazzo, e loro tra "aaw" e abbracci mi portano fuori. Saliamo in macchina, guida Papà,Io faccio da navigatore. Nel tragitto Papà mi chiede un po' di me. Gli racconto di chi sono, di come li ho conosciuti, del fatto che mi hanno salvato, la gratitudine che provo nei loro confronti, l'ammirazione, il perché la gente li ama. Mi commuovo più volte, loro ascoltano in silenzio.
Io prima che collega, sono fan. Prima che colleghi, voi siete stati la mia salvezza nel periodo più brutto della mia vita.
Gli racconto di questo, del tentato suicidio, dei tagli, dell'alcol, poi l'alba. È arrivata l'alba, e io lì, a guardarla, ammirata, incantata, senza le parole giuste per esprimere la mia gratitudine.
Papà annuisce e mi ringrazia a sua volta di considerarli in un modo così importante, tutti annuiscono. Poi improvvisamente esclamò: "Ma sapete cosa vi dico, stasera mi diverto e basta." Tutti concordano e carichissimi, entriamo nel locale. Tutti ci guardano strano, per via delle magliette, ma noi, spavaldi, ci dirigiamo verso il guardaroba. I ragazzi vanno subito nella mischia, io e Salvatore andiamo a prendere da bere. Io prendo un CocaMalibu, lui anche, tutto questo molto sobriamente.. Ci guardiamo come fossimo due alcolizzati, scoppiamo a ridere. Andiamo a cercare gli altri e vedo stupita che Sascha si sta facendo una. Lei gli da il numero e se ne va. Lui ci urla che era una fan e ride. Noi ci guardiamo, poi voltiamo la testa imbarazzati. Che stesse pensando a prima, al fatto che, alla fine, sono anch'io una fan. Lo guardo e questa volta non mi volto, poi guardo il mio bicchiere, vuoto, poi guardo il suo. Lui capisce e viene con me al bancone, dove ordina, sobriamente quasi quanto prima, un angelo azzurro. Io lo guardo stranita, lui sorride e mi da il drink. Mentre quest'ultimo scende lungo la mia gola, facendomela pizzicare, Salvatore si avvicina al mio orecchio e mi dice che lo avremmo diviso, altrimenti saremmo tornati a casa strisciando. Le sue labbra sfiorano il mio orecchio e avverto un brivido, una sensazione nuova, lui se ne accorge e mentre ridacchio si avvicina, mi prende i fianchi e porta sui divanetti. Si siede e io in braccio a lui. Lui beve un po' dal drink che ho in mano e posa una mano sulla mia coscia. Io giocherello col suo lobo, quando lui si sporge verso di me e sfiora di nuovo con le labbra l'orecchio e sussurra.
Non te l'avevo detto che non saremmo riusciti a stare lontani per tanto tempo.. No? Allora te lo dico adesso.
Si avvicina alle mie labbra e dice:
Sarà anche uno sbaglio, ma non vedo l'ora di andare a casa.
Lui.. Lui mi sta dicendo questo? Fossi io, mi ritrarrei, ma sono brilla e poi, lui, oh lui. In men che non si dica arrivano gli altri e ci trascinano in mezzo. Sascha mi chiede se abbiamo bevuto. Io gli dico di sì, ma che non siamo ubriachi.
Si vede, ti stavi per fare Salvo.
Io non se che rispondere, quindi chiedo come un ebete:
Davvero? Cioè, stavamo parlando..
Lui ride e sarcastico ribatte:
Se,se. Come io con quella di prima.
Io non posso tollerare di farci una figura di merda.
No,no. Seria. Stavamo parlando di domani.
Lui ribatte che per lui, ci mancava poco che mi saltasse addosso. Poi aggiunge, che non lo biasima. Sorride e io gli do un buffetto. Alle due circa ci raduniamo fuori dal locale e Papà decide di guidare, perché probabilmente io e Stefano usciremmo di strada. Ci guardiamo e noto che lui ha un sorrisetto ebete stampato in faccia come me e Sal. Sascha parla tutto il tempo della tipo e del fatto che l'avrebbe chiamata al più presto. Raggiungiamo casa e mi rendo conto che c'è un casino immane, ma sono troppo stanca per mettere in ordine, allora vado in bagno. Mi strucco, mi faccio una doccia, mi metto una maglietta lunga, credo non sia da donna, infilo dei pantaloncini corti morbidi e mi butto sul letto, infilo le cuffie e la prima canzone che mi capita è l'universo tranne noi, degli 883. Nei miei sogni migliori, quella canzone, corrisponderà a me e qualcun'altro. Chissà se ci sarà qualcuno che sopporterà ogni sfaccettatura del mio carattere, dalla simpatia all'isteria.
Eravamo quel che tutti sognano
Quell'amore che i cantanti cantano
Tanto forte, potente, immenso che
Sembra esagerato e impossibile
Con il petto che sembra esplodere
Che non serve altro in più per vivere
Che potrebbe scomparire l'Universo tranne noi ..
Lui si sdraia, mi guarda e io sorrido. Lui rimane impassibile e chiede:
Ti va di fare un gioco?
Io in un misto tra agitazione e infatuazione, gli rispondo con un flebile sì.
Lui allora si mette una maglia dei Mates, una di quelle militari. Rimane in boxer, si sdraia accanto a me, prende la cuffietta e ascolta per un po' la canzone che ciò su, è Mirrors di Timberlake, poi c'è Royals. Allora prende gli auricolari e me li toglie, tento di replicare,ma si china su di me e mi chiede:
Vuoi farmi felice vero?
Mi sfiora il lobo col labbro inferiore. Annuisco debolmente e sento la gola seccarsi. Lui si stende accanto a me e chiede:
Ti va se io ti faccio delle domande e viceversa, a cui dobbiamo rispondere sinceramente?
Io annuisco di nuovo.. Cosa mi fa? Come fa?
Ok, allora Martina...

Capitolo da 1050 parole, esigo stelline🌟, commenti🙊, ovazioni😱, uova😟, un Surreal come regalo di Natale🎁😊.. Soprattutto l'ultima cosa😂👐🏼♥️.
#Domandina: Sinceramente, questo stile, un po' particolare, vi garba? Vi fa un po' ribrezzo?😂 E' noioso?
Scrivete tutto qua sottoh♥️.
Best Utente:KumikoDreamer-chan13 🙊💕
Per diventarlo basta commentare📲, stellinarmi🌟, avvertire i vostri amici della mia esistenza🌐, aggiungere la mia storia alla Biblioteca o a un elenco lettura📚📖 e seguirmi👓. Colui che apparirà in cima alla lista delle mie notifiche diventerà Best Utente🔋.

Spero sia stato questo capitolo luuunghissimo😂🙌🏼, mi raccomando fatemelo sapere.
Fatemi sapere anche cosa ne pensate della mia idea delle Stagioni e degli SpinOff/Sequel/Prequel👐🏼👗.
*Bacio Virtuale* 👒👗

SurrealPower, La Mia VitaWhere stories live. Discover now