Al Tramonto

4K 117 0
                                    

Mi disse di voler andare in un centro commerciale per fare delle spese e così la portai.

-

Quando arrivammo subito disse 'perché non vai a fare un giro? Magari trovi qualcosa per una...cenetta.' mi sorrise,dio, riusciva a farmi andare fuori di testa con un semplice sorriso, per questo la amavo.
'Va bene' le risposi,'ci vediamo qui tra un po' continuai,lei fece cenno di si con la testa.
Vidi Camila allontanarsi e quindi andai in qualche negozio,volevo farle un regalo per ringraziarla, non è da tutti rinunciare a qualcosa per una persona, specialmente se quella persona sono io.
Mi attirò molto un negozio particolare, entrai e vidi tanti oggetti carini, ma volevo regalarle qualcosa più sul personale. Dopo poco trovai dei braccialetti, erano molto carini e semplici, sarebbe stato un buon inizio.
Ne presi due e poi andai in un negozio d'abbigliamento quel vestito per quella cenetta,risi tra me e me.
Optai per un vestito lungo ed elegante,avrei voluto una sua opinione ma a quanto pare dovrò aspettare quella cena prima di saperlo.
Lo comprai e andai nel punto di inizio dove dovevamo vederci,la cercai di qua e di la ma non la vidi.

Dopo non molto arrivò con una busta in mano,'che hai preso?' domandai incuriosita, 'lo vedrai presto' disse semplicemente 'e tu hai comprato quel vestito?' aggiunse 'lo vedrai presto' e scoppiammo a ridere.
Probabilmente le avrei dato quel braccialetto a quella cenetta, non vedevo l'ora.
'Ora che si fa?' chiesi entusiasta 'beh..potremmo andare a casa' mi guardó maliziosamente 'io un'idea ce l'avrei' mi guardó in modo strano 'sorprendimi,mi fido di te' disse con un sorriso stampato sulle labbra in cui si ritrovò subito dopo le mie.

PUNTO DI VISTA DI CAMILA
Arrivammo in macchina e non sapendo quale sarebbe stata la destinazione le feci un sacco di domande, alle quali ovviamente non ricevetti nessuna risposta, persino mettendo il broncio non rispondeva.

-

'Allora, siamo arrivati?' chiesi impaziente, 'si ma prima..' fermò la macchina e cercò qualcosa dietro, quando la trovò disse 'tu indosserai questa' era una fascia 'cosa dovrei farmene' la guardai con una piccola risata che fuoriusciva dalla mia bocca, 'tu zitta e vedrai tra poco' in quel momento mi ritrovai la fascia negli occhi, mi stava bendando 'ma..' non feci in tempo a protestare che sentii le sue labbra sulle mie e sorrisi.
Mi aiutò a scendere e tenendomi la mano mi fece camminare, dal terreno sembrava un prato ma non lo avrei affermato con certezza.
Camminammo per 5 minuti e poi finalmente mi tolse la benda,c'era un tramonto perfetto con un'ottima vista da un prato perfetto accanto a una persona perfetta. 'Lauren..' la guardai, 'amo i tramonti, ma ora non so se essere incantata da te o da loro' la baciai subito e restammo fino a sera lì ad osservare il tramonto. Rendeva tutto così magico, lei era unica. Non avrei lasciato che qualcosa distruggesse tutto ciò, non dopo che sono riuscita a conquistarla e che ho rinunciato a ciò che avevo. La amo con tutta me stessa.

Spazio autrice:Nuovo capitolo! Ecco le sorprese, chi sa che succederà dopo..
Spero vi piaccia. :)
Ps. Non so quando riuscirò ad aggiornare, spero di fare tutto al più presto.

Always In My Heart~CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora