'Non aver paura,io ci sarò'

2.5K 100 0
                                    

Passammo la mattinata assieme e chiarimmo tutto ciò che era successo. Io avrei dovuto fidarmi di più e lei non si sarebbe più lasciata trasportare.
'Sarebbe bello' dissi, la più piccola inclinò leggermente la testa e mi guardò in modo strano 'cosa intendi?' mi avvicinai a lei e le diedi un piccolo bacio 'se tu ti trasferissi qui da me', vidi un sorriso spuntarle sul viso 'non vedevo l'ora' e mi baciò.

---

PUNTO DI VISTA DI CAMILA
Quando vidi le ragazze le fermai subito. 'Hey,sbaglio o manca qualcuno?' chiese Normani 'uhm si Lauren, è rimasta a casa' feci un leggero sorriso 'è successo qualcosa?' mi sussurrò Ally 'no no, va tutto bene. Anzi è proprio di questo che volevo parlarvi'. Le ragazze annuirono 'mi trasferisco da Lolo, non la lascerò più sola'. La mia ultima parola fu seguita da un aw delle ragazze e un abbraccio di gruppo.

---
Era la 3 ora, avevo il compito di Biologia.
*vibro* *vibro*
-Da Lolo
Chiamami appena puoi!

'Prof.ssa Cyrus' attirai lo sguardo della prof. 'Sì Cabello?' 'Posso andare al bagno?' mi guardò attentamente 'non più di 5 minuti, veloce'
La ringraziai con un sorriso e andai in bagno per chiamare la più grande.
-Dimmi tutto!
-Pomeriggio verrà mia sorella
-Che bella notizia! So quanto ci tieni
-Vorrei parlargli di noi...se per te non è un problema
Rimasi qualche secondo in silenzio
-A che ora viene?
-Per le 17
-Ci sarò
-Ti amo Camz, ti aspetto a casa.
Tornai in classe per finire il compito.

---

PUNTO DI VISTA DI LAUREN
Erano le 16:45. Camila era agitata si poteva notava subito, tremava. Presi le sue mani nelle mie e la guardai negli occhi 'andrà tutto bene' sorrisi 'te lo prometto' le diedi un bacio.
Sentimmo bussare alla porta ed andai ad aprire accogliendo Taylor con un grande abbraccio.
'Lei è Camila' le dissi 'Taylor' disse con un grande sorriso. Si poteva notare il viso rosso di Camila anche da lontano.
'Andate a scuola insieme?' cominciò a domandare mia sorella. Non conosceva nessun'altro che le ragazze, e sapeva che non portavo nessuno a casa almeno che non fosse qualcuno di speciale.
'Sì' annuì semplicemente Camila
Guardai Camila negli occhi e poi tornai lo sguardo su mia sorella.
'In realtà volevo dirti che io e Camila stiamo insieme'.
'Lei ti rende felice? Ti fa star bene?' le domande di Taylor ruppero il silenzio in camera.
'Sì lei mi rende felice, mi fa star bene, lei è tutto.' Strinsi la mano a Camila 'i vostri occhi parlano da soli' disse Taylor 'spero resti così la situazione' sorrise.
Finalmente vidi un sorriso da parte di Camila 'rimani con noi a cena?' disse la più piccola, e sorrisi alla proposta.
'Mi piacerebbe ma ho degli impegni' disse Taylor 'sarà per un altra volta, non vedo l'ora di conoscerti meglio. È stato un piacere' continuò 'anche per me' disse la piccola.
Salutammo mia sorella e ci buttammo sul divano. 'Sono orgogliosa di te Camz' sorrise 'sono felice che tu ti sia fatta avanti senza problemi' le dissi 'finché ti avrò accanto niente mi farà paura'
Le lasciai un dolce bacio sulle labbra accarezzandole il viso.

Votate la storia alla categoria 'Best Beginners Always in my heart~Camren'
Grazie mille per le 9k visualizzazioni! A fine mese arriva il mio compleanno, che ne dite di farmi un regalo? Riusciamo ad arrivare a 10k visual. e a votare la storia per gli #italianfanfictionawards2016?

Always In My Heart~CamrenDonde viven las historias. Descúbrelo ahora