13- Hello Kitty é puntuale.

6.2K 451 77
                                    


Come già avevate appreso nel corso dei capitoli precedenti, Harry non si poteva decisamente considerare un tipo puntuale, eppure in quella gelida mattinata invernale era addirittura giunto prima dell'orario prestabilito, costituendo il primo paziente della mattinata del dottor Horan.

"Prima visita?"

Gli chiese allegramente egli, mentre applicava del gel costituito da acqua sul ventre leggermente incurvato, in modo tale da facilitare i movimenti del sensore.

"Esattamente."

Replicò Harry, i cui occhi attenti scrutavano diligentemente ogni minimo movimento dell'attrezzo, temendo probabilmente per l'incolumità del bambino, tirando un sospiro di sollievo solo una volta notato il volto sereno del dottore.

"Va tutto bene, tranquillo, eccolo qui."

E così dicendo gesticolò verso il piccolo schermo in bianco e nero, intento a trasmettere un figurino abbastanza particolare.
Le mani di Harry si strinsero con maggiore forza intorno all'orlo dell'indumento, mentre un sorriso gli incurvava gli angoli della bocca rivelando due graziose fossette:
Era suo figlio.

* * * *

"Louis devo dirti una cosa, diventerai padre."

Il riflesso di Harry contraccambiò l'espressione di pura angoscia, dovuta alla fatica immensa provata nel formulare quella frase che stava meditando di riferire a Louis.
Era un suo dovere venirne a conoscienza, eppure una probabile reazione negativa lo spaventava a tal punto da demolire ogni piano.

"Guarda che non c'è bisogno di specchiarsi tanto per me."

Il riccio sobbalzò nell'incrociare lo sguardo divertito di Louis dallo specchio che aveva utilizzato per l'ardua esercitazione e, quando si voltò per metterla in pratica, le parole gli morirono fastidiosamente in gola.

"Pronto per il trasferimento?"

"Prontissimo..."

Oh, fanculo.

Spazio Autrice.

Mi scuso immensamente per la scarsità di contenuto che presenta questo capitolo, giuro.. vorrei prendermi a ceffoni da sola.
Purtroppo manco di ispirazione dall'ultimo aggiornamento, e nonostante i numerosi tentativi di fare qualcosa di decente andati in fumo, ho deciso di mettere due spiragli dell'esperienza del nostro Harry introduttiva per i prossimi capitoli.
Mi farò perdonare promesso. :c

pink ; larry mpregWhere stories live. Discover now