L'importanza di chiamarsi Christopher

72 4 1
                                    

Mondo sotterraneo

<< Allora quale sarebbe il piano? >> Domandò Barbas, impaziente.

<< Abbiamo bisogno che il trio sia fuori gioco e che Leo e Chris si tolgano di torno! >> Rispose deciso Gideon, guardando il demone di fronte a lui.

<< E come pensi di fare? >> Chiese l'essere curioso e ansioso di sapere.

<< Bhè, tu distrai le streghe, Chris e Leo mentre io prendo il piccolo! >> Esclamò l Anziano,esponendo il piano.

<< Quindi io faccio tutto il lavoro? >> Domandò ironico e pungente Barbas, quasi ghignando mentre l altro, punto sul vivo, affermò, serio:

<< Non è così.. e gradirei che tu non sottovalutassi la potenza e l'intelligenza di quel bambino! >>

<< Secondo me sei tu che lo sopravvaluti...a me sembra solo un ragazzino! >> Disse allora il demone della paura,gesticolando.

Non riusciva davvere a credere alle parole di quell'uomo.

Quell' anziano aveva paura di un misero bambino? Quanto poteva essere difficile ucciderlo?

<< Bhè! Lo vedrai! >> Rispose sinceramente, quasi spaventato l uomo.

<< Signore, la strega, Piper , è entrata in travaglio! >> Fece Sigmund ,apparendo all'improvviso, avvicinandosi di corsa all'uomo,agitato.

<< Bene bene. A quanto pare la fortuna aiuta gli audaci! >> Se ne uscì, col sorriso sulle labbra, Barbas,guardando l altro uomo che poco dopo riflettendo , parlò:

<< Un'ottima notizia.. così almeno le sorelle saranno impegnate,ma direi comunque di fargli l'incantesimo che avevo preparato.Dobbiamo cambiare di poco il nostro piano. >>

<<< Barbas tu occupati di Leo e Chris..fai quello che sai fare meglio..scopri le loro più grandi paure e usale contro di loro! >> Ordinò poi l'anziano al demone ,guardandolo severamente.

<< C'è un'altra cosa! >> Affermò a quel punto il servitore di Gideon.

<< Dimmi Sigmund! >> Disse Gideon, con tono serioso e impaziente.

<< C'è un nuovo ragazzo, anche lui è venuto dal futuro. >> Rispose successivamente Sigmund.

<< Sappiamo chi è? >> Chiese allora l'anziano, curioso e interessato.

<< Pare si chiami Wyatt ,quindi credo sia il fratello maggiore di Christopher! >> Esclamò l'uomo,mentre Gideon,sorridendo, poi disse:

<< Uhm.. Interessante! >>

Casa Halliwell mezz'ora dopo

Piper e Paige orbitano in soffitta dove ad aspettarle ci sono Chris, Leo e i due Wyatt

<< Ragazze dov'eravate? >> Domandò Leo, preoccupato per il loro ritardo.

<< Stavamo parlando con Derryl..a quanto pare ci odia adesso e non vuole avere a che fare con noi >> Disse velocemente Phoebe.

<< Dopo quello che è successo,non possiamo certo biasimarlo! >> Mormorò Paige,ripensando a qualche settimana prima, quando l'uomo aveva rischiato di morire, a causa loro.

<< Ad ogni modo, ci ha avvisate che la Sheridan non mollerà l'osso...e ha detto che c'è un mandato d'arresto per Chris! >> Parlò ancora Phoebe,guardando i presenti uno alla volta,soffermandosi per ultimo sul nipote più piccolo.

If i can't save youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora