Jade
Osservo la troia che si trova davanti a me pronta per farla fuori!
James:tesoro non fare così...ce posto pure per te!
Ok questa e troppo!
Jade:FUORI DA CASA MIAAA!
La rossa mi si avvicina con fare strafottente tutta altezzosa e sicura di sé! Una volta vicino mi sorride!
La rossa:cara non fare così! Ce chi è bella nella vita e ce chi è brutto! Ma tu non preoccuparti sei...come posso dire....ah si! Carina! Ahahhh
James:bella questa! Ahahah!
Calmati! Calmati! Mi ripeto in mente! Ma mi sembra che non funzioni perché sono già su di lei a darle schiaffi e a tirarle i capelli!
James:CAZZO!
James cerca di levarmi sopra quella ma non ci riesce...tutta la rabbia di prima e la rabbia di adesso scoppiano fuori ed è impossibile fermarmi! La prendo per i capelli e mi avvicino al suo viso!
Jade :ADESSO ASCOLTAMI TROIA! SE NON TE NE VAI TI GIURO SU DIO CHE PRENDO QUELLA CAZZO DI SCARPA A SPILLO CHE TI TROVI E TE LA FICCO NEL CULO! CI SIAMO CAPITE!?
Lei annuisce e io mi alzo da terra poi la troia prese le sue cose e scomparve dalla mia vista! Sembro un vulcano pronto a esplodere e pronto a distrugge quel pezzo di merda che è James BELLI !
Lui mi rivolge il suo sorriso strafottente !
Decido di calmalmi! Non gli darò più soddisfazione di così! Ma vi posso assicurare che me la pagherà e con gli interessi!
Vado a prendere le borse che inprecedenza avevo comprato e le salgo nella stanza che un tempo doveva essere Mia!
Chiudo la porta e mi butto sul letto! Sento qualcosa che suona deve essere la sveglia! Apro gli occhi e mi ritrovo il viso di James sulla pancia e una sua mano sul fianco! Che ce coglione la stronza non ti piaceva!? Penso tra me e me!
James:se mi guardi ancora in quel modo ti giuro che ti scopo subito !
Mi alzo e prendo il cellulare e decido di mandare un messaggio a un mio amico!
Si va in scena!
Prendo la divisa di scuola che consiste:camicia,gonna,giacca e cravatta! Decido di indossare le scarpe col tacco nero che si abbinano benissimo alla divisa nera e bianca!
Mi tolgo i vestiti rimanendo completamente nuda! James rimane con la bocca aperta e il fiato sospeso! Che ce adesso non mi reputi più "carina"?
James:ti serve...un..passaggio!?
Jade:no!
Prendo il reggiseno in pizzo rosso e poi le mutandine e le autoreggenti del medesimo colore! Lo indosso e poi prendo le calze col carne! Adesso mi trovo solo con la leggeri e le scarpe col tacco nere!
Mi metto davanti lo specchio e mi pettino i capelli neri che infine mi ricadono come onde! Poi decido di mettere un po di mascara per valorizzare i miei occhi verdi-marroni e in fine un rossetto rosso! Mi metto la camicia bianca e abbattono a uno a uno i bottoni! James guarda ogni singolo movimento che faccio deglutisce più volte e si lecca quelle cazzo di labbra! Quanto vorrei assaporare quelle labbra carnose e piene che tante volte mi hanno assaggiata e BASTA!
Prendo la gonna e in modo lento la indosso! Dovrebbe essere messa sui fianchi Ma io la metto un po più alta cosi che sembra più corta poi in fine metto la cravatta!
Il campanello suona e adesso vogli vedere che fai caro mio !
James:chi è! ?
Jade:un amico!
James:e CHI CAZZO E QUESTO AMICO!?
Jade:il giocatore di football più popolare della scuola!
Mi metto la giacca e osservo con piacere gli occhi di James che si spalancano! Io mi metto i miei occhiali da sole neri e poi prendo la borsa!
Lui già e sceso dal letto pronto a fermarmi quando lo bloccò con una mano e gli rivolgo un sorriso! Mi avvicino a lui molto lentamente credendo che io lo stia per baciare quando a un centrimetro delle sue labbra gli sussurro
Jade:non aspettarmi a pranzo sarò impegnata con lui!
Gli rivolgo un sorriso e me ne vado sculettando!
E bella la vendetta e come un piatto che va servito freddo e io l'ho congelato!
Apro la porta e la figura di Luke un ragazzo con i capelli neri e gli occhi azzurri e di fisico messo bene ma ahimè niente in confronto a James mi si para davanti...
L:sei bellissima!
James:ed.è.MIA!
Luke non gli rivolge nemmeno uno sguardo i suoi occhi sono solo su di me!
Jade:non farci caso! Io non sono di nessuno e faccio quello che mi pare!
James mi prende per un polso e mi mette dietro di lui !
Osservo i suoi muscoli che si tendono e davvero arrabbiato ma Luke non ci fa nemmeno caso gli rivolge solo un sorriso come se lo stesse prendendo in giro! Ragazzo ma sei scemo!? Non ti dovevi mettere con lui!
James:FUORI.da.casa.MIA. ADESSO!
L:amico me ne vado subito ma...Mi prende per un polso e mi avvicina a se...lei viene con me vero AMORE! ?
Jade:certo tesoro!
James respira a fatica ma poi mi rivolge un sorrisino inquietante prima a me e poi a Luke!
James:allora buona giornata!
Ci sbatte la porta in faccia e poi io e Luke saliamo in macchina!
James
Stupida!stupida! Stronza!
"Io non sono di nessuno e faccio quello che mi pare" lei e Mia! Mia! Tutta mia! E non fa quello che le pare! E poi quel coso come cazzo si chiama..."amico me ne vado subito ma lei viene con me vero AMORE!? " ma amore cosa!? Che lei e Mia! Lo uccido! Lo distruggo! E poi come cazzo si permette a mangiarsela con gli occhi!? E lei come ci può provare!? Che ce perché mi guardate così!? Io non ho fatto nulla! E va bene avete ragione sono un cretino...ok ok uno stronzo! Ma che dovevo fare quando mi ha chiamato "figlio di puttana"! Lo so non le dovevo dare una schiaffo ma quando parlano della mia famiglia reagisco sempre così soprattutto se dicono qualcosa di mia madre! E poi va bhe la ragazza...ok li sono stato davvero uno stronzo...ma ero ubriaco...invece lei no! Dio che bomba era quando si e messa la lingerie rossa e anche quando si vestiva! Gli volevo togliere tutti quei vestiti e scoparla ma non sono riuscita a fermarla!
MERDA il mio amico si è risvegliato! Vado a farmi una doccia e l'immagine di lei che si toglie quei vestiti mi ossessiona la mente...comincio a masturbarmi e dopo un po vengo! Esco dal bagno con un asciugamano in vita e mi affretto ad andare in azienda!
Entro e la segreteria alla reception si alza e mi rivolge un sorrisino che io non ricambio! Mi di spiace ma nella mia mente ce solo una!
Entro in ascensore e poi nel mio ufficio e comincio a lavorare! Quando guardo l'orario al cellulare vedo che già sono le undici e di lei nessuna chiamata e nessun messaggio! Lo so dovrei mandarglelo io ma sono troppo orgoglioso per farlo!
Decido di entrare su istagram per vedere se lei ce! E come previsto la trovo! Osservo le sue foto che la ritraggono con le sue amiche in discoteca,al cinema,a scuola oppure da sola in posizione sexy...Decido di vedere i commenti e per poco rompo il telefono! Ce ne sono di tutti i tipi:da "che bella" a "sei una bomba" e poi quello di un tizio sfigato che le scrive"sei da SCOPARE subito"! Così decido di lasciare anche io un piccolo commento:se lasciate altri commenti vi giuro che vi Castro e vi faccio amare il cazzo!
Esagerato? Forse un po! Ma che ci posso fare! Scorro le immagini e ne trovo una sua caricata 15 secondo fa così decido di aspettare che si apre. L'immagine si apre e osservo che si trova forse in mensa seduta con le gambe accavallate che fanno intravedere un po le autoreggenti,i capelli neri che le scendono solo su una spalla e gli occhiali neri messi un po più giù sul naso che fanno intravedere uno sguardo sexy!
Che bella! Magari fossi li con lei! Il telefono del mio ufficio squilla e io rispondo!
J:pronto!?
Segretaria:mi scusi signor Belli se la disturbo ma le volevo ricordare che tra mezz'ora ci sarà un'intervista che le faranno a lei e al signor Dallas e al signor Style!
J:quale intervista !?
S:quella che le faranno a scuola...gle l'avevo detto la settimana scorsa!
J:si certo!
Chiudo la chiamata! Invio un mess a Cam e Erik per dirgli dell'intervista e loro mi dicono che già ne erano a conoscenza!QUESTO vuol dire che vedrò Jade!
Prendo le chiavi della macchina e mi precipito a salirci su !La gelosia e come un'arma a doppio taglio e questo Jade lo sa! Ma questa volta James se le meritato! Ma adesso cosa succederà tra i due!? Conoscendoli bene niente di buono! Ma se volete scoprirlo vi aspetto al prossimo capito! Un bacio AMAMI♡

YOU ARE READING
AMAMI
RomanceLEI:JADE POTTER LUI:JAMES BELLI LEI:STUDENTESSA LUI:CAPO DELL'AZIENDA PIÙ FAMOSA DI NEW YORK! LEI:CERCA L'AMORE! LUI:CERCA SESSO! COSA HANNO IN COMUNE QUESTI DUE?NIENTE! MA SI SA CHE DAL NIENTE NASCONO LE COSE PIÙ BELLE...ANCHE SE IL LORO INCONT...