Jade
James apre la porta e fa cenno hai suoi uomini di entrare per primi! Dopo entriamo noi...la stanza e molto ampia ed è tutta buia se non fosse per le
luci a neon! Dentro troviamo altri 10 uomini appartenenti all'esercito di James! Ma la cosa che cattura la mia attenzione e la sedia di ferro arrugginita e la persona o dovrei dire uomo con la testa abbassata! Io rimango con Greta in un piccolo angoletto a guardare la scena che ci si para davanti mentre James si mette la maschera del "boss" e scruta tutti con occhi freddi e impassibili mentre si avvicina all'uomo! L'uomo sentendo i passi alza la testa e quello che mi si para davanti e puro orrore! Dal naso,dalla bocca e dalla testa esce del sangue che imbratta tutto il viso dell'uomo! Lui indossa a quanto sembra una camicia bianca tutta piena di sangue e un pantalone nero tutto sporco di terra e anch'esso di sangue! Ha le mani e i piedi legati e stenta a parlare...provo quasi pena per questo individuo...quasi perché poi mi viene in mente cosa ha fatto al povero Alexander!
J:dove si trovano " I FRATELLI" ?
-non lo so! Non lo so! Vi prego credetemi io non so niente!
J:non mi lasci altra scelta! James fa cenno a uno dei suoi uomini che esce dalla stanza e rientra con dei fogli! Li passa a James il quale li prende e li guarda per poi sorridere!
J:sai...Monteforte hai una famigli bellissima!
-CHE CENTRA ADESSO LA MIA FAMIGLIA?
J:soprattutto una moglie bellissima vero ragazzi?
Sul volto dei sui uomini spunta un sorriso perverso mentre io ne rimango sconcertata! James mi guarda e mi rivolge un sorriso che non coinvolge gli occhi!
J:e anche una figlia! Quanti anni avrà 7-8!
-la mia famiglia no! La prego! La scongiuro la mia famiglia no! Prendete me non loro!
Greta davanti alla scena rimane piatrificata e delle lacrime solcano il suo viso! Cerca di avvicinarsi a Erik ma lui con un gesto della mano glie lo impedisce così si riavvicina a me! James si abbassa all'altezza dell'uomo e guardandolo negli occhi gli dice:
J:io non mi permetterei mai di fare del male a una donna o peggio a un bambino ma mio zio si! E lo sai perché? Perché per lui tu sei come una pedina per farmi soffrire e una volta svolto il tuo lavoro ti ucciderà cominciando da tua figlia per poi stuprare tua moglie davanti hai tuoi occhi...Quindi ti rifaccio la domanda: dove si trovano i fratelli?
Sento un colpo partire che c'entra in testa l'uomo che era seduto sulla sedia! Ad un tratto non si capisce più nulla! Siamo tutti circondati! Ma che succede? Sento qualcosa di freddo sulle miei tempie! Il cuore comincia a battere più forte e credo proprio che siamo alla fine! Sto per morire!
JAMES
Tutto è cambiato in un lasso di tempo! Il tempo si è fermato proprio come il mio cuore che alla vista di mio zio che punta la pistola in testa alla mia ragazza!
Mio zio mi guarda con un sorriso trionfante mentre il padre di Cam tiene tra le sue braccia Greta! Erik respira a fatica ed è sul punto di saltare addosso a quel verme mentre io faccio finta di niente anche se dentro vorrei tagliare la testa a quel cazzone di mio zio!
James:LASCIALA! Lei non c'entra nulla!
Zio:e vero la signorina qui presente non c'entra nulla ma so che per te caro nipote mio e davvero importante per te è così ?
James:ho.detto.di.lasciarla!
Si mette dietro Jade e abbassa la pistola per poi stringere il suo collo! La mia ragazza cerca di fare la forte ma la guardo negli occhi e osservo che ce li ha lucidi !
Zio:zuccherino oggi sono buono quindi ti propongo un offerta ok?
Jade:ok!
Mio zio abbassa la pistola e la da a uno dei suoi uomini!
Zio:adesso ho capito perché mio nipote si sia innammorato di te! Sei proprio bella! Allora tu ami mio nipote vero?
Jade:si! Con tutto il cuore!
Zio:ma davvero?
Jade:si!
Zio: e se io ti dicessi chi far vivere tra il tuo amato James e la tua migliore amica chi sceglieresti?
Jade:no! Non mi puoi far scegliere no!
Jade crolla per terra e con lei crolla pure la mia maschera ! Cerco di raggiungerla ma questo mi viene impedito a causa di quei 4 bestioni degli uomi di mio zio!
Guardo la figura della mia ragazza singhiozzare e poi il sorriso di mio zio che mi guarda come se avesse vinto!
Jade ad un tratto finisce di piangere e come una fenice che si rialza lei si alza da terra e con un sorriso in viso si mette dietro mio zio!
Zia:brava zuccherino hai fatto la scelta giusta!
Mio zio fa un cenno al padre di Cam il quale lascia andare Greta!
Greta corre da Erik che l'abbraccia e la bacia appossionatamente mentre lacrime salate rigano il viso degli innammorati!
Erik:vai e vivi per me!
Greta:no! No! No! Preferisco stare qui con te e morire con te piuttosto di una vita senza si te!
Erik:fallo per me! Vai!VAI VIA!
Un uomo di mio zio porta fuori Greta che grida e gli da pugni ovunque pur di rimanere con Erik!
Erik nel canto suo sorride mentre Cam guarda suo padre con disgusto!
Zio:STYLE sei proprio come tuo padre! Sai che stai per morire vero?
Erik:non m'importa lei e viva e fino a quando lei e viva io vivrò...vivrò per lei!
Jade:ma tu questo non potrai MAI capirlo! Perché tu non sai che significa amare e MAI lo capirai!
Jade punta la pistola in testa a mio zio il quale la guarda con odio!
Jade:adesso...SE VOLETE CHE IL VOSTRO CAPO VIVA NON VI RESTA CHE BUTRARE LE ARMI E ARRENDERVI!
Zio:sai zuccherino sei proprio una troia!
Jade si avvicina sempre di più al viso di mio zio e con un sorriso gli risponde:
Jade:mai mettersi con la troia di tuo nipote !
Mio zio gli rivolge un sorriso e con uno schiaffo fa cadere Jade con la pistola!
Tutto accade in un secondo! I miei uomini sparano agli uomini di mio zio! Mentre quei due vermi cercano di scappare! Mi tolgo grazie all'aiuto di Dick quei bestioni e mi avvicino a Jade!
La aiuto a rialzarsi e ci baciamo poi a malincuore mi staccò da lei e prendo la pistola che gli era caduta prima e gle la porgo!
James:esci da qui! Non fermati fino a quando non sei fuori! Tieni le chiavi prendi le ragazze e scappa! Ti raggiungerò come avrò ucciso mio zio e ti prometto che dopo scapperemo in sieme e ti sposerò ma adesso vai!
Delle lacrime rigano il suo viso io glie le asciugo e lei mi fa una piccola carezza per poi sussurrarmi ti amo e baciarmi! Io la guardo negli occhi e dopo avergli dato un ultimo bacio chiamo uno dei miei uomini e gli dico di accompagnarla fuori!
Lui annuisce e io vado alla ricerca di mio zio!
Cameron
Prendo la pistola e comincio a sparare! L'uomo davanti a me crolla e piano piano la sua vita si spegne fino a far rimanere di quell'uomo solo le ossa e il suo corpo!
Vedo da lontano la figura di mio padre scappare e tutti i ricordi della mia famiglia mi investono e un misto di rabbia e di odio si impossessono di me! Voglio che quell'uomo soffra voglio che quell'individuo chiamato padre passa le pene dell'inferno ma soprattutto voglio che quel verme muoia davanti ai miei occhi per mio fratello e per mia madre!
Comincio a rincorrerlo fino a quando si ferma in una stanza senza uscite! Mi avvicino a lui e lui si gira e rimane pietrificato!
Cam:ci rincontriamo padre!
Padre:già figliolo!
Gli rivolgo un sorriso e con l'arma puntata addosso a lui lo faccio inginocchiare!
Lui mi guarda negli occhi mentre io gli rivolgo un ghigno!
Cam:come stanno la nonna e il nonno? Ah vero sono stati sgozzati! Poverini ahahaha scusa non ci riesco a essere serio!
Papà:ahahhhah non ti preoccupare ho provato la stessa cosa quando ho ucciso la puttana di tua madre e il bastardo di tuo fratello ahahhaah!
Un pugno arriva sul suo viso e del sangue esce dal suo naso e sul suo labbro!
Lo prendo per il colletto e guardandolo disgustato gli dico:
Cam:come gli hai potuti uccidere?COME?
Papà:e tu? COME HAI POTUTO UCCIDERE I TUOI NONNI?
Gli mollo un pugno sul viso e comincio a fare avanti e indietro!
Papà:vedi figliolo noi due siamo uguali! Uccidiamo ci facciamo di droga e scopiamo perché e l'unica cosa che sappiamo fare meglio!
Cam:NON CI PROVARE! IO NON SONO UGUALE A TE! TU SEI UN MOSTRO!
Papà:quante persone hai ucciso anzi quante ne abbiamo uccise?
Mio padre a ragione io sono un mostro! Non merito di vivere!
Cam:hai ragione padre!
Papà:quindi lasciami andare che dici di ricominciare da zero? Ci siamo fatti del male a vicenda e abbiamo sofferto tanto adesso concediamoci un momento di felicità...lasciami andare figliolo!
Cam:ho detto che hai ragione papà! Ma con questo non vuol dire che tu non debba morire!
Papà:hai ragione!
Boom! Una pallottola colpisce il mio petto ! Sento mancarmi l'aria vedo una persona non una persona qualunque ma mia madre! Prima di chiudere gli occhi tiro un colpo di pistola che c'entra mio padre in testa e il suo corpo cade subito a terra privo di sensi! Butto la pistola per terra e chiudo gli occhi! Mi mancherai amore mio!Ve lo avevo promesso che sarebbe successo ancora qualcosa ma non temete il bello deve ancora venire! Vi aspetto al prossimo capitolo ma prima di lasciarvi vi faccio una domanda: Cosa succederà adesso?
Baci baci AMAMI ♡!

ESTÁS LEYENDO
AMAMI
RomanceLEI:JADE POTTER LUI:JAMES BELLI LEI:STUDENTESSA LUI:CAPO DELL'AZIENDA PIÙ FAMOSA DI NEW YORK! LEI:CERCA L'AMORE! LUI:CERCA SESSO! COSA HANNO IN COMUNE QUESTI DUE?NIENTE! MA SI SA CHE DAL NIENTE NASCONO LE COSE PIÙ BELLE...ANCHE SE IL LORO INCONT...