Capitolo 8: "Sorprese"

3.8K 208 57
                                    

6 anni dopo

Erano passati 6 anni dall'incidente della prima lezione, Harry e Draco non si erano ancora vendicati perche sapevano che i grifondoro erano in allerta e loro due insieme a Blaise tutte le notti li andavano a controllare facendo loro degli scherzetti rubati dall'ufficio di Gazza insieme alla mappa del malandrino ed il mantello dell'invisibilità.

Draco sbadiglió accoccolato ad Harry con la coda stretta al polso di quest'ultimo e sussurra.
"Harry alzati James piange e papà non c'è lo hanno lasciato alle nostre cure" lo scuote cercando di svegliarlo e notando che ciò non succedeva si alzo andando nella stanza del piccolo James e prendendolo in braccio: "che succede fratellino hai fame?"
James Severus Piton era un pargoletto di appena due mesi.. Era il figlio di Remus e Sev e quella notte erano Harry e Draco a doversi occupare del fratellino dato che stava la luna piena... E pensare che l'indomani mattina avrebbero dovuto prendere il treno.

Draco sbadigliando ancora e muovendo la coda era sceso in cucina cullando il piccolo per dargli il biberon senza sentire che Harry era sceso con lui.

"Sali a dormire resto io con Jamie ti sei alzato sempre tu nelle ultime ore e poi papà, zio sev e padfoot dovrebbero tornare per le 9 di mattina" disse Harry

"Fratellino non ti ave....ave.... Wuaaaaaah" sbadigliò Dray "sto bene sai che con te non fa il ruttino" si sedette mentre dava il biberon a James.

"Mi piace vederti con un bambino in braccio" sussurò Harry quasi tra se "però vorrei fosse il nostro"

"Co...come?" lo guardò
"Nulla nulla" disse subito Harry e prendendo James in braccio. "Fo...forza a dormire su."

E cosi fece Draco risalendo su a dormire e rendendosi solo all'ora delle goccioline di sangue sulle lenzuola ed i vestiti sparsi. I ricordi tornarono prepotenti nella sua mente facendolo tornare paonazzo.

"Harryyyyyyyyyyyyyy" lo chiamò

"Dimmi piccolo ti fa ancora male? Vedevo che...che camminavi zoppicando?" disse Harry imbarazzato.

"Dio e mo chi lo sente zio Sev o peggio ancora papà" disse Draco gemendo mentre si sedeva.

"Ce la faremo cucciolo tranquillo ora dormiamo su" e cosi fecero tornando a dormire con il piccolo james tra loro che cucciava la coda di Draco come fosse un ciuccio avendo perso il suo ciuccetto.

Buongiorno malandrini
cosa ne pensate di questo capitolo? Attendo vostre notizie

Bacioni Debi

Hybrid: New DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora