Capitolo 23: "Epilogo"

2.8K 170 28
                                    

1° Settembre

"Forza dormiglioniiiii" urlò un Draco più che alterato non essendo riuscito a dormire molto a causa del piccolo Rem che si svegliava di continuo.

"Harry James Black porta immediatamente giù il tuo culo che é tardissimo sono le 10.30 ed il treno parte alle 11.00!!
Tutti in questa casa professori ed alunni scendete immediatamente con tutti i bagagli rimpiccioliti o meno oppure mi vedrete incazzato ancor più di quanto io non lo sia già" urlò ancora di più Draco quasi volesse tirare giù la casa di Grimmuld place.

Nemmeno due minuti dopo tutti erano all'appello mentre draco stava finendo di mettere le scarpette ad un Remus Sirius serenamente addormentato nel seggiolino.

"Eccoci amore tranquillo siamo qui" disse Harry dopo averlo baciato e ricevendo un bacio sulla tasta da Sirius che si era appena svegliato.

"Padfoot ancora non sei pronto?" chiese Remus che aveva in braccio il piccolo Lucius che sonnecchiava. "Tutti perdiamo il treno se alle 11 non siamo al binario." aggiunse.

"Io sono prontissimo chi si smaterializza con me?" chiese sorridendo.

"Tu papà e zio Sev con i nostri fratelli e noi vi raggiungiamo ok?" disse Harry sbadigliando.

"Ok ci vediamo al binario noi cerchiamo Blay che anche lui viene a scuola insieme a Theo" disse zio Sev.

"COSAAAA!?" fecero emozionati i due Fratelli Black materializzandosi anche loro con i figli e tutti i bagagli rimpiccioliti proprio accanto a Blay e Theo che stavano chiamando i figli.

"Perché non mi hai detto che venivate anche voi a scuola" li sgridò ridendo Dray muovendo in modo frenetico la coda tanto era emozionato.

"Esattamente quando ce lo avreste detto voi professor Black" disse Theo sorridendo.

"Su saliamo cosi potremo parlare meglio ragazzi voi non fate casini o come arriviamo vi metto in punizione a vita sono stato chiaro?!" disse Harry.

"Si papà!" dissero i gemelli ritrovandosi poi a correre dietro ai "cugini" ed allo zio James.

"Beh voi che insegnerete?" chiese Blaise.

"Io insegnerò volo e il mio caro maritino Kitten sarà il nuovo medimago in infermeria con madama chips e sarà l'assistente di zio Sev" sorrise Harry passando il piccolo Rem a Dray che era salito sul treno "e voi?" aggiunse.

"Blay sarà il nuovo prof di Difesa mentre io finché non partorisco aiuteró la McGranitt in trasfigurazione e sarò il tuo assistente in infermeria Dray" rispose Theo sorridendo.

Non si accorsero che il treno era partito e chiacchierando felicemente tornarono alla loro vecchia Casa tanto amata.

Fine

Hybrid: New DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora