♦ Capitolo 1 ♦

3.8K 237 30
                                    

P. O. V Eris

Come ogni mattina vengo svegliata dal fastidioso suono della sveglia, che mi annuncia che l'estate è finita e che oggi inizia la scuola, e già oggi è il primo giorno dell'ultimo anno di scuola. non vedo l'ora che questo inferno finisca cosi potrò andare all'università, il più lontano possibile dai miei genitori.
mi alzo dal letto ed esco dalla mia stanza, mi avvio verso il bagno ed entro, mi spoglio ed entro dentro nella doccia mi lavo ed esco, prendo l'accappatoio lo infilò. Mi lavo i denti e guardo il mio riflesso allo specchio, pelle pallida come quella di un vampiro, lunghi capelli castano scuro tendenti al nero e lisci, labbra rosse come il sangue in netto contrasto con la mia pelle, gli occhi forse sono la cosa che più mi piace di me sono azzurri ma non quello azzurro cielo no, I miei occhi sono di un azzurro freddo come il ghiaccio.
A scuola per via del mio carattere freddo e menefreghista e del colore dei miei occhi mi chiamano Principessa di ghiaccio.
Esco dal bagno ed entro in camera mia, apro il primo cassetto del comò e prendo l'intimo e lo infilò, apro l'armadio è inizio a cercare cosa mettere, alla fine prendo un paio di jeans strappati neri e una
t-shirt senza maniche bordeaux e un cardigan nero e per finire le mie amate All Star bordeaux, guardo la sveglia sul comodino cazzo sono le 7:45 sono in ritardo, prendo la spazzola e inizio a spazzolarmi capelli deciso di lasciarli sciolti, per il trucco metto solo il correttore la matita per gli occhi rigorosamente nera e Mascara anche questo nero e per finire il lucidalabbra rosa.
Prendo lo zaino ed esco dalla mia stanza scendo le scale il più velocemente possibile, entrò in cucina e trovo mia madre intenta a preparare la colazione "buon giorno mamma"
La saluto "Eris sei in ritardo per la scuola" wow neanche il buongiorno davvero il massimo "lo so, Io vado" le dico mentre apro la porta di casa "Eris non fai colazione?" "no" ed esco sbattendo la porta.

*spazi autrice*
Ciao a tutti questo è il primo capitolo di blood fatemi sapere cosa ne pensate, vi chiedo di votare e commentare la storia grazie

Baci dalla vostra rosi 🌹

BLOOD~La Principessa Perduta~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora