Capitolo 5

1.6K 74 9
                                    

Provo felicità, sorpresa e dubbi..chi è stato a saldare tutte le spese?
Erano veramente tante,non so dire quanto tempo esattamente avrei potuto impiegare per saldare tutto; invece è arrivato un angelo, donna o uomo,che mi offerto il suo aiuto.

Torno a casa da lavoro, ancora con in testa la domanda di chi sia stato a saldare le spese dell ospedale.
Parenti in vita non ne ho, amici che abbiano la possibilità economica pure,quindi chi è stato a pagarle?

#CHRISTIAN#
Sono stato felice di fare questo gesto, infondo credo che una ragazza come lei si meritava un aiuto così grande.
Come avrebbe potuto lei altrimenti?
Lavorare tutta la vita,solamente per pagare le spese mediche? Non sarebbe stato giusto.

Ho chiesto a mio padre di venire nel mio appartamento questa sera,ho intenzione di parlargli di Anastasia,di aiutarla in qualche modo.
Non so, qualche cosa in quella ragazza mi fa capire che è speciale, ha qualcosa di magico dentro di se; perciò ho deciso di aiutarla.

Dopo qualche minuto suona mio padre; da quando è morta la mia compagna,ho cercato di tenere la mia famiglia lontana, non perché.non volessi più parlargli, ma semplicemente perché avevo bisogno di stare da solo senza nessuno che s intromettesse nella mia vita.
"Ciao papà, grazie di essere venuto, ti portò un bicchiere di vino?", chiedo a mio padre che nel frattempo si è accomodato nel salone.
"Grazie figliolo, ma prima dimmi cosa succede, mi stai facendo preoccupare", in effetti ha ragione mio padre,gli ho chiesto di venire qui ma non gli ho detto per quale motivo, quindi ha motivo per preoccuparsi.
"Vedi papà..quella ragazza che è venuta in ufficio, si insomma l infermiera; le ho dato un aiuto economico, ho pagato le spese mediche di sua madre, e vorrei che tu non le chiedessi soldi come avvocato, ci penserei io a darti i soldi papà", mio padre subito sorride capisco che forse è d accordo con quello che ho detto.
"Va bene figliolo, aiuterò quella ragazza, dovrò dirle che me l hai chiesto tu?".
"Assolutamente no papà, ci sarà un momento per dirgli la verità ma non ora..quindi papà fammi questo immenso favore", mio padre acconsente e io sono davvero felice di poter aiutare Anastasia.
Dopo quello che ha passato,se lo merita davvero.


Una Seconda PossibilitàWhere stories live. Discover now