Capitolo 6

1.6K 78 12
                                    

Con in mano il mio bicchiere di whisky, osservo Seattle in tutta la sua bellezza, mi viene da pensare a quando ho conosciuto la donna che pensavo potesse essere la mia compagna di vita, ma evidentemente il destino ha scelto e desiderato tutt altro per me.
Se penso ora ad Anastasia, penso che per volere di qualcuno o del destino, lei sia stata messa sul mio cammino come aiuto, come possibilità di rivicita o come un possibile amore futuro; chissà..io sarò qui ad aspettare.

#ANASTASIA#
Sono distesa sul divano, cercando di distrarmi da tutti i pensieri che ho; ricevo un messaggio dell avvocato Carrick Grey: signorina Steele, ci terrei ad incontrarla domani mattina se le fosse possibile, vorrei parlarle di alcuni dettagli e del compenso economico, le auguro una buona serata, Carrick Grey.

Bene..compenso economico..ora devo trovare i soldi per l avvocato, mentre prima devo ancora cercare di capire chi può aver pagato le spese mediche di mia madre, voglio cercare di capire chi sia stato, almeno per ringraziare, mi sembra il minimo dopo questo gesto davvero di buon cuore.

La notte non riesco a dormire, appena chiudo gli occhi l immagine nitida di mia madre, appare davanti ai miei occhi; cerco di bere una camomilla credendo faccia l effetto opposto.
Ma niente da fare..
Mi sveglio di buon ora, solamente un'ora di sonno alle spalle; mi preparo al meglio per raggiungere l avvocato Grey; arrivata la sua segretaria mi fa attendere fuori dal suo ufficio.

"Buongiorno Anastasia, come mai qui? Hai appuntamento con mio padre?", Christian è qui davanti ai miei occhi, un po mi sento impacciata imbarazzata ma cerco di essere il piu spontanea possibile.
"Si, ieri sera il signor Grey mi chiesto di venire qui per un appuntamento per parlare di alcune cose..sinceramente sono un po preoccupata Christian ma allo stesso tempo sollevata perchè un angelo mi ha aiutata con le spese dell ospedale..mi ha tolto un grande peso",Christian mi guarda e sorride, un sorriso diverso dal solito..ma perchè?

"Signorina Steele, può entrare, l' avvocato Grey può riceverla", bene, entro nell ufficio, non prima di aver salutato Christian.
Dentro di me racchiudo la speranza di rivederlo appena terminerà il mio appuntamento.

Una Seconda PossibilitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora