28. Verità o no?

746 95 35
                                    

• JENNIFER •

Sono passati già da tre giorni da quando siamo a Los Angeles. O meglio, sono volati.
Non abbiamo passato molto tempo con Louis, sfortunatamente, perché è stato impegnato con Freddie e spesso è andato a fare shopping con Briana per il piccolo.
Il loro bambino è semplicemente stupendo ed entrambi sono soddisfatti, anche se il loro rapporto non sarà mai quello di una coppia. Lo capisco dal modo in cui si parlano, o guardano, non c'è niente di "magico" tra loro.

Parlando di "coppie": sono uscita spesso con Zayn, ieri mi aveva teso la mano ma poi si è ricordato di Gigi e del fatto che deve ancora parlarle di tutto ciò, e l'ha ritirata.
Ci ostiniamo a camminare come una normale coppia di amici. Quando veniamo circondati dai paparazzi non parliamo mai, anche se a volte mi viene da ridere per le assurdità che sento. Sempre ieri, infatti, nel sentire: "Anche tu aspetti un bimbo da lei?", non mi sono trattenuta.
Zayn ha riso con me e n'è uscita fuori una foto davvero carina, che adesso è il mio nuovo blocco schermo. I paparazzi sanno essere utili, dai.
Lui quando ha visto la foto mi si è avvicinato e mi ha dato un piccolo bacio sulla guancia.
Non ci siamo più baciati da quella volta vicino all'ospedale. Vorrei chiedergli il perché, ma non lo faccio. Potrebbe tirare in ballo Gigi e mi innervosirei.
Le uscite che abbiamo fatto sono state stupende. Lui mi fa ridere, mi fa stare bene, sono così spensierata quando passo del tempo con lui. Parliamo un sacco, passiamo da argomenti seri a cose stupide. Mi capisce e io capisco lui.
Gli ho raccontato dei tre piccoli bulletti che se la prendevano con me e mi rubavano la merenda, di tutte le volte in cui Harry mi ha difesa, della mia situazione economica prima di trasferirmi a Los Angeles e gli ho detto che ho iniziato a lavorare a sedici anni perché dovevo aiutare i miei guadagnando un po' di soldi. Pian piano ci stiamo conoscendo e pian piano, qualunque cosa ci sia tra noi, sta aumentando.

Oggi Louis è venuto a trovarci. Siamo nella grande sala dell'albergo e siamo tutti seduti sui divanetti.
-Essere padre è figo, ma tremendamente impegnativo!- Esclama Louis sospirando e passandosi una mano tra i capelli. -Le spedirò un bel po' di soldi ogni mese, mi dispiacerà esserci poco ma cercherò di fare il possibile. Per di più, Danielle sta iniziando ad essere gelosa- Si lamenta.
-Danielle?- Chiedo perplessa, mentre Zayn gioca con una mia ciocca di capelli. -Danielle Campbell? Allora state davvero insieme!-
Louis fa un sorrisetto e annuisce. -Ti piace?-
-Sì! La amo in "The Originals", è bellissima. Dovrai farmela conoscere- Squittisco.
I ragazzi ridono insieme al mio amico. -Volentieri- Louis si gira verso Zayn. -Allora, sei di nuovo uno di noi adesso?-
Harry aggrotta appena la fronte, sorpreso dalla domanda e incontra lo sguardo di Zayn, che è perplesso. -Cos..- dice quest'ultimo. -In ambito musicale no, lo sai-
-Ah, no?- Domanda deluso Louis. -Pensavo che avessi cambiato idea, insomma, hai passato tre gior..-
-Non ne parliamo più, dai- cerca di liquidare l'argomento Liam.
-Volevo solo sapere- replica Louis continuando a guardare Zayn con una strana espressione.
-Mi dispia..- inizia quest'ultimo ma viene interrotto.
-Ma cosa c'è di diverso nella tua musica, scusa? Non voglio attaccarti, è una curiosità.-
-Tutto- dice Zayn. -Posso usare le parole che voglio, i sound che voglio, creare i video che voglio e non essere comandato- Gesticola abbandonano il tocco dai miei capelli. -Non è niente di personale, è solo questo-
Louis scuote la testa contrario, prende un cioccolatino dal tavolino, lo mangia e non rivolge per un po' la parola a Zayn.

Dopo circa quaranta minuti mi tiro su dal divano. -Io vado a trovare Taylor, glielo avevo promesso-
I ragazzi annuiscono. -Va bene, allora ci vediamo dopo- Zayn mi dà un bacio sulla guancia. -Fuori sta piovendo, tieni la mia felpa-
-In realtà sarebbe mia- replica Harry divertito. Zayn lo guarda male scherzando. Io mi tiro su in punta di piedi e gli do un bacio sul naso, riuscendo a farlo sorridere in quel modo adorabile che amo tanto. -Quel che conta è il pensiero- Prendo la felpa e me la metto. Afferro l'ombrello ed esco dall'hotel.

Casa di Taylor non è molto distante. Non vedo l'ora di parlare di tutto ciò che è successo in questo arco di tempo, mi manca così tanto, ho proprio bisogno dei suoi consigli.
Apro l'ombrello e mi incammino in un piccolo vialetto. Non piove forte, per fortuna.

Mi sento toccare una spalla e mi giro, sperando che non sia un paparazzo.

Non lo è.
È Kendall Jenner.

-Ciao!- Esclama con un sorriso, mentre la sua guardia del corpo le regge l'ombrello.

Che vita perfetta.

-Hey- dico incerta. Non l'ho più rivista da quella volta in cui ha beccato me e Zayn baciarci.
-Non mi hai richiamata! Non hai pensato alla mia proposta?- Continua a sorridermi in maniera dolce, e a me sinceramente inquieta, anziché mettermi a mio agio.
-Ehm, ci sto ancora pensando- mento.
-Chiudi quell'ombrello, vieni con me, è abbastanza grande per entrambe e non devi fare la fatica di reggerlo-

Che grande fatica.

-Andiamo a prenderci un caffè, ti va?- Mi domanda mentre chiudo l'ombrello e mi rifugio sotto il suo.

Perché non so dire di no?

Mi ritrovo ad annuire e lei mi prende a braccetto. -Non essere così timida, ci divertiremo un sacco-
Prometto a me stessa che dopo il caffè con Kendall, raggiungerò Taylor, e mi incammino. La sua guardia del corpo ci tiene il passo.

-Non ce l'hai con me?- Le chiedo dopo un po', ho sempre voluto chiederglielo.
-Per aver baciato Zayn? Nah. Sono fatti vostri, spero solo che lo dica al più presto a Gigi. Non so che opinione tu abbia di lei, ma è fantastica. Molto dolce e alla mano. Non merita un tradimento. Per questo io vorrei che tornasse con Cody. O Joe. Erano perfetti- risponde.
Kendall non è poi così male, anzi è simpatica e sembra una ragazza molto semplice.
Annuisco, un po' confusa. -Zayn non ti piace?- Chiedo temendo la risposta.
-Mmh- mugola. -Non più di tanto. Senza offesa, eh. È un bellissimo ragazzo e ha una voce stupenda, ma dopo aver lasciato Perrie con in programma il matrimonio e aver iniziato a frequentare Gigi dopo un mesetto nemmeno, non mi sembra proprio il tipo più serio nelle relazioni. Lo ripetevo sempre anche alla mia migliore amica- scrolla le spalle e migliaia di dubbi mi assalgono.
Spero non succeda così anche con me.

-Vieni, entriamo in questo bar- Kendall mi indica con un cenno del capo il bar più costoso di Los Angeles ed io mi tiro indietro. Non ho portato molti soldi con me. -Offro io- dice lei come se mi avesse letta nel pensiero.
Io la guardo sbigottita, Kendall ride e mi tira per un braccio facendomi entrare.
Saluta tutti, scatta qualche foto con dei fans, ordina due caffè e quando mi giro per raggiungere insieme a lei il nostro tavolo, sgrano gli occhi.

Gigi Hadid è davanti a me.
Che vuol dire?

Guardo Kendall, poi Gigi, poi di nuovo Kendall e alzo le sopracciglia. -E questo cosa vuol dire?- Domando cercando di mantenere la calma.
-Che Zayn non mi dirà mai la verità, quindi dimmela tu- è Gigi a rispondere ed io mi giro verso di lei. -Non ce l'ho con te, voglio solo capire. Sono tornata da Londra apposta- continua guardandomi seria.
-Jenn- interviene Kendall.
Voglio andare via, voglio chiamare Zayn e chiedere cosa devo dire a queste due.
-Non volevo ingannarti, anche tu hai una migliore amica e spero capirai quanto mi sia sentita in dovere di fare questo. Per di più, mi sei simpatica e l'ho detto anche a Gigi. Ma è giusto che sappia la verità. No?-

Non ha tutti i torti, per di più la bionda non mi ha urlato contro, o offeso, non mi stanno importunando, o cose del genere.

Guardo Kendall e successivamente la sua migliore amica, che mi guarda speranzosa in attesa di sapere se Zayn l'ha tradita o no.

E adesso cosa faccio?
Non dovrebbe parlargliene lui?

*spazio autrice*

Cosa farà Jennifer? E come andrà a finire?

ZANZANZAN!

(( Lasciate sempre un commentino se vi è piaciuto, che mi fa piacere. E una stellina)

Buon San Valentino. X

• L'errore giusto •Where stories live. Discover now