Capitolo 7

13.1K 577 250
                                    

23 Marzo
Era il compleanno dei gemelli ed erano tutti riuniti attorno al tavolo con la torta, aspettando che Peter spegnesse le sue candeline.

C'erano tutti, o quasi, la truppa Tomlinson al completo, Liam, Zayn, Niall e la sua fidanzata Emily.

Mancava solo Harry, che però aveva avvisato che avrebbe fatto ritardo a causa del lavoro.

Louis avrebbe voluto aspettare il riccio per spegnere le candeline, in fondo il ragazzo era importante per i gemelli, ma con un esemplare di Niall selvatico era impossibile stare tranquilli per la torta.

Inoltre i gemelli avevano iniziato a fare i capricci, cosicché Louis decise di far spegnere le candeline.

Josh aveva già spento le proprie dicendo, per sbaglio, il suo desiderio. Tutti scoppiarono a ridere, Josh aveva desiderato avere i capelli morbidi e boccolosi come quelli di Harry.

Louis si appuntò mentalmente di far vedere il video, che stava girando, ad Harry, quella sera, prima di andare a dormire.

Harry ormai dormiva quasi tutte le sere in casa Tomlinson, o meglio, a quella che a Louis piaceva chiamare casa Tomlinson-Styles.

Peter non commise lo stesso errore del fratello e non disse ciò che aveva desiderato.

Quando sentì il campanello Peter scese dalla sedia, mentre Louis lasciava la telecamera a Niall e si dirigeva verso la porta, e seguì il padre. "Papà!" urlò quando vide Harry sulla porta e si precipitò in braccio a quest'ultimo.

Louis sentendo il nome affibbiato al riccio dal bambino disse con un tono dolce, accarezzando la schiena del bambino: "No amore, è Harry, non è papà.".

Sul viso di Peter si dipinse un espressione crucciata: "Ma io avevo desiderato che papà venisse a casa ed è arrivato Harry..." ed il riccio, vedendo il faccino deluso del bambino disse: "Ehi pulce, a me farebbe davvero piacere essere il tuo papà, sempre se a papà Louis va bene." il viso del bambino si illuminò, e sul volto di Louis sorse un sorriso radioso come quello del figlio.

Peter, dopo aver abbracciato harry scalciò un po'per essere messo giù e corse dal fratello per dirgli la buona novella.

Harry e Louis rimasero, invece, sulla porta a baciarsi, almeno finché non tornarono entrambe le pesti urlando che Niall si stava mangiando tutta la torta.

Passarono tutto il pomeriggio tra risate e racconti imbarazzanti. Harry aveva conosciuto tutta la truppa Tomlinson, aveva persino ricevuto delle avances da Lottie, mentre un Louis geloso le intimava di placare gli ormoni, poiché il riccio era ormai il suo uomo.

Harry adorava Johanna, e Johanna amava Harry, lo considerava ormai come suo figlio ed avevano scoperto che la madre del riccio e Jay erano state migliori amiche al liceo, ma che dopo il trasferimento di quest'ultima a Doncaster si erano perse di vista.

~~~~~~~~~~~~
Spero che il capitolo vi sia piaciuto:) lasciate qualche commento e qualche stellina,grazie:)
La regia mi dice che anche le critiche costruttive vanno bene.

*ATTENZIONE SPOILER*

Dopo ben 8 capitoli nel prossimo ci sarà la Smut..... Non so come verrà, è il primo che scrivo....

Matched Souls {Larry mpreg}Where stories live. Discover now