10

23 4 0
                                    

Mi svegliai molto presto,ero troppo emozionata,James mi sarebbe canuto a prendere e insieme a suo padre,HARRY POTTER,saremmo andati a casa Weasley per passare un weekend in famiglia,da quanto tempo aspettavo una famiglia,solo un problema si presentava costantemente nella mia testa: sono Serpeverde!
Okok sono la prima che ha detto che non è l'abito a fare il monaco ma cavolo tutta la famiglia Weasleye dintorni è stata da Grifondoro a Tassorosso insomma nessuna traccia di Serpeverde,insomma potrebbero rimanere interdetti... Mi misi a sedere e continuai a fissarenla fine del letto dove erano dolcemente piegati i miei vestiti,una felpa bordeaux con ricamata una fiamma che solo pochi giorni fa non avrei capito,era una vecchia felpa di mia madre ma comunque l'aveva tenuta così bene che non si notava neanche la sua età,e un paio di pantacalze nere  guardai esattamente di fronte a me dove di solito c'era il mio immenso aramadio pieno di vestiti stropicciati,un letto,mmh OK.
Andai in bagno e mi preparo per uscire,afferro la scopa e il borsone e uscii dal dormitorio con un libro sotto braccio per poi rilassarmi leggendo nella sala comune dei Serpeverde.
L'orologio suonò le nove e io uscii dalla porta per poi trovare James lì che mi aspettava,misi il libro nella borsa e mi avvicinai.
E.-ehi,andiamo?
J.-certo,senti,credo che tu ci abbia già pensato,ma comunque tutti quelli che conoscerai

Nuovo anno a HogwartsWhere stories live. Discover now