Fidarsi

798 44 0
                                    

Pov. Barry

"Non possiamo fidarci di lui"dissi a Joe
"La cosa non piace neanche a me,ma lui sa più di noi,conosce Zoom e magari sa anche come si muove."rispose lui secco
"Ma.."provai ad obbiettare,subito però,mi interruppe Iris
"Barry...lui non è la stessa persona che conoscevamo,è un altro Wells,teniamolo in considerazione almeno,non dico che dobbiamo fidarci ma almeno stiamolo ad ascoltare,secondo me non ci ha detto tutta la verità."
"Cosa intendi?"
"Quando raccontava la storia,esitava di dire qualcosa di brutto..qualcosa che gli era accaduto,ma che non vuole dire..."
"Allora non ci fideremo di lui,peró avete ragione, dobbiamo ascoltarlo almeno"conclusi.

Passò un mese e Zoom sembrava sparito nel nulla,ed insieme al lui,i metaumani che mandava.
Wells era molto nervoso e nessuno sembrava conoscere il perché del suo comportamento,diceva di volerci aiutare,ma appena gli rivolgevi parola, per sapere qualcosa sul suo mondo,iniziava ad innervosirsi e urlarti contro,poi all'ennesima discussione Joe ,stanco del suo comportamento,reagì non nel migliore dei modi:
"Mi stai davvero stancando!"iniziò a dire furioso"Mi spieghi cosa credi di fare?! Se vuoi aiutarci e vuoi fiducia dovresti iniziare a parlare!"
Nonostante il tono gelido e disprezzante Wells non aprì bocca e si limitò ad abbassare lo sguardo,per poi cambiare stanza.
Guardai Caitlin che abbassò a sua volta lo sguardo e la portai in un'altra stanza
"Dovremmo parlare"le dissi
"Odio questa frase Barry...che succede? Stiamo insieme da un mese.."
"Cosa? No,no! Non quello, stai scherzando? Io ti amo Cait"le presi la mano"Volevo sapere tu cosa pensi di questa storia"
"Non lo so,ci sto lavorando insieme e mi sembra normale,ma anche l'altro Wells era normale...non saprei, dobbiamo tenere gli occhi aperti"

Pov. Harrison Wells

Andai nell'altra stanza un po' scosso dalle parole di Joe, non potevo dire loro il vero motivo per cui ero lì,ne valeva la vita di mia figlia,non potevo rischiare, come avrei fatto però a tradire queste persone?

Angolo Autrice:
Mi scuso per questo capitolo perché è veramente orribile ma sono sommersa di compiti e spero mi perdonerete,mi farò perdonare con il prossimo vi prometto che sarà scritto meglio. Alla prossima❤️

Under Control.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora