3. Dots on the i's

541 172 21
                                    

Royality Pov's
Stavo cercando la classe di Zayn quando andai a sbattere contro una ragazza dai capelli biondi, occhi azzurri, alta , magra, pelle leggermente abbronzata.«Oh! scusami» dissi mortificata «oh! scusami» rispose pigliandomi per i fondelli. La ignorai e continuai a parlare.

«Sai dove si trova la classe di Zayn?» «Anche se fosse? tu chi saresti eh?» disse scorbutica. «Sono Royality» «Ah eccoti qua, gira gira ti ho beccata troietta » «1. Togliti dal cazzo» «2. Z-A-Y-N è mio » sibilò. «3. Non ti avvicinare a lui» «4. Non ti cagherà mai!». «5. Se no ?» e prese i miei polsi.

«Lasciami» dissi. «Non sei nessuno per dirmi ciò che posso o non posso fare » aggiunsi. «Informati cara io sono Gigi e ti consiglio di stare attenta». La spinsi e corsi fino in fondo al corridoio dove trovai la scritta 3 C, vidi la sua testa spuntare era sicuramente la sua classe. Bussai e entrai.

Zayn mi salutò con un sorriso mai visto prima. «Ecco i compiti Zayn» «Grazie, baby» disse dandomi un bacio sulla guancia. Mentre uscivo Gigi mi fulminò, a dir la verità quando Zayn mi diede quel bacio sentì delle farfalline nel mio stomaco.

Ma non ci feci caso.

*
Gigi Pov's
Come cavolo si era permessa di parlarmi in quel modo, nessuno si era permesso di farlo da anni, di solito tutti avevano paura di me. Ma lei è riuscita a farmi testa... mai mettersi contro Hadid, la farò soffrire!

Lei deve solo stare lontana dal mio Zayn. È da qualche giorno che non mi tocca più, e non le darò questa soddisfazione! Non può arrivare lei a distruggere quello che ho costruito in anni con difficoltà... No, non può farlo!.

A farmi tornare alla realtà  fu Taylor la mia miglior amica. «Gigi, che hai?» disse dolcemente.«Odio Royality! ho paura che mi porti via Zayn» «Non succederà tesoro, tranquilla» «Vedo come lui la guarda» dissi.

«Che vuoi fare, tesoro?» in quel instante mi si accese una lampadina. «Diamo una bella lezione a Royality, Taylor »

*
Royality Pov's
Finalmente finì la lezione, salutai la mia Delevingne quella ragazza è fantastica, mangiava un sacco come me e non ingrassava mai. Ero fuori da scuola quando presi le mie cuffie ed iniziai ad ascoltare photograph di Ed Sheeran .

(Amavo quel cantante ve lo avevo già detto? non importa lo amo, me lo sposerei cosi avrò un bimbo dai capelli arancioni e dagli occhi azzurri) ok mi ripiglio.

Poi vidi tre ragazze con Gigi e misi il mio telefono e le cuffie nel mio zaino, si avvicinarono e una dai capelli scuri mi buttò la cartella a terra, l'altra dai capelli biondi mi diede un pugno in faccia, gemetti dal dolore e Gigi mi diede un calcio in pancia fu il colpo di grazia che mi fece cadere a terra.

«Vi prego basta» urlai. «Cosi impari a metterti contro di me» disse Gigi continuando a darmi botte. Mi alzarono e Gigi mi diede di nuovo un pugno in faccia «Se ti avvicini di nuovo a Zayn ti farò molto male».

Continuarono a picchiarmi fino a che vidi tutto buio.........

Salve zaylity
Vi piace il capitolo?
Scontro fra Royality e Gigi
Povera Royality?

Commentate e ditemi come posso migliorare.
Grazie per le visualizzazioni.
Leggete amore per caso di Ale1016 è stupenda.

Grazie!

Mind Of Mine // ZMWhere stories live. Discover now