9. Best friends again?

384 146 13
                                    

Harry Pov's
Mi sentivo una merda per quello che avevo fatto, ma ero stato costretto per l'azione che avevo combinato in passato che non avevo mai detto a Zayn per paura.

Si perché ci tenevo a lui, era come un fratello ed ero certo che mi avrebbe odiato e ci starei stato troppo male, inoltre mi vergognavo troppo per quello che gli avevo fatto.

Non se lo meritava, non sono stato un grande amico, se lo fossi stato non avrei fatto quella cavolata, non per giustificarmi ma anche lui mi aveva fatto del male.

Presto gli avrei detto tutta verità cosi Gigi non avrebbe più potuto ricattarmi, auguro a Zayn tanta felicità che troverà con Royality, ne sono sicuro.

Ma credo che non se n'era ancora reso conto di amarla, dovevo ammettere che aveva un buon sapore...

oh mamma se Zayn mi avesse sentito in questo momento ero già morto e sepolto nella mia tomba.

Glielo auguravo dal profondo del cuore, se lo meritava!

Nonostante faccia il duro ha sofferto davvero tanto, prima la famiglia, poi Perrie che è stata la goccia di troppo che l'ha trasformato in uno senza cuore... aveva sofferto abbastanza ed ora aveva paura.

*
Giorno seguente

Royality Pov's
Ero nel mio banco quando arrivò Cara. La salutai
ma lei non mi calcolò minimamente. Si girò a parlare con Kelly e si misero a ridere, quanto mi mancava il suono della sua risata.

Poco dopo entrò la prof che iniziò a spiegare la lezione. «Me lo spieghi? non ho capito questo punto» le chiesi. «Non sto capendo quello che dice silenzio» disse fulminandomi.

«Ti prego, me lo spieghi?» «Non l'ho capito neanch'io» «Dai per favore» « Shhh...» disse. Era ufficiale l'avevo persa! finalmente passarono ste tre ore infernali con questa prof.

*
Cara Pov's
Era da ieri che Zayn visualizzava i miei messaggi senza darmi una risposta. Uffa... che palle era importante.

Avevo finto di arrabbiarmi con lei perché sapevo che era stata Gigi, avevo registrato la sua conversazione con Harry dovevo solo fare ascoltare a Zayn, ma quel idiota non rispondeva.

Povera Yality per il momento non doveva sapere, quando avrò finito le dirò tutto perché sapevo che Kendall era in giro a fare la spia, perciò dovevo stare attenta.

A Malik :
Ti devo parlare.

Da Malik :
Sai che non possiamo.

A Malik :
Lo so ma è urgente.

Da Malik :
Di chi ai tratta?

A Malik :
Di Royality, vediamoci adesso nel cortile.

Da Malik :
OK.

Il campanello suonò, andai nel cortile e lo incontrai
«Che c'è ?» «Ho le prove è stata Gigi» dissi a bassa voce e Zayn ascoltò la registrazione e si incavolò
con Harry, ma soprattutto con Gigi. «Grazie... dopo andrò a parlare con lei» detto questo se ne andò.

*
Royality Pov's
Cercai Cara e la trovai, mi saltò addosso e si mise subito a ridere «Mi hai perdonata? chiesi confusa. «Si Yality, non sono mai stata arrabbiata»

«Davvero?» dissi felice. «Si fingevo... so' che è stata lei, Zayn pure lo sa. Ti trattavo cosi per non dare sospetto, scusa» «Grazie mille, Cara ti voglio bene» «Di nuovo migliore amiche?» «Si, ti voglio tanto bene» dissi.

Ci staccammo e vidi Zayn avvicinarsi a me. «Ei piccola, ti chiedo scusa» disse a bassa voce. «Non mi interessa» «Dai... per favore oggi vieni alla festa?»

«Quale ?» chiesi. «Quella che organizzo sta sera» «Si, ci siamo» disse Cara. La fissai malissimo e scappò subito via. «Sei bellissima» disse avvicinandosi di più a me.

Mi accarezzò e mi baciò...

Buona sera!
Finalmente assieme!
Cosa succederà a gigi?
Cosa ne pensate?
2 capitoli in 1 giorno!
Wow!
Bye.

Mind Of Mine // ZMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora