Eri Soltanto Un Umano

32 0 0
                                    

La macchina della polizia passo e i secondi mi sembravano ore. Ero in completo panico , tenere un assassino dietro di me mi faceva impazzire. Con uno scatto riusci a liberarmi da lui e incominciai a correre verso casa ma prima di raggiungerla diedi uno sguardo dietro di me. Lo vidi senza maschera e sembrava che mi stava guardando. Vedere quel sorriso con i denti aguzzi mi rabbrividiva. Non aveva il colore naturale della pelle , era grigia. Non restai ferma li a guardarlo , era sempre un assassino. Arrivai a casa ed entrai immediatamente dentro chiudendo la porta

"- cosa è successo Angel ? -"

Chiese mia madre mentre si stava asciugando le mani con una pezza

"- non mi mandare mai piú a buttare la spazzatura -"

Mia madre fece una piccola risata

"- perché ? -"

Non gli risposi ,corsi subito in camera per poi stendermi sul mio letto. Presi il cellulare ed incominciai a chattare

[ Siamo Noi I Coraggiosi ]

Io: Avete sentito la notizia ?

Alex: Quale ?

Alessandro: Non è nulla di grave vero ?

Io: Non l'avete ancora sentita ?

Alex: cosa è successo ?

Io: fede è morta , è stata opera di un assassino

Alex: Fede è morta ?! Cazzo

Alessandro: Ma da quando siete andate in quella casa stanno succedeno cose strane. Mi dispiace per Federica

Io: non è successo nulla questa sera ne da voi ne da me ...

~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~

Posai il cellulare sul comodino affianco a me per poi mettermi sopra al letto. Se avevo detto che questa sera avevo incontrato un assassino mi avrebbero fatte tantissime domande del tipo :

Ti sei ferita ?

Cosa ti ha fatto ?

Come sei scappata ?

-Avevo sentito dagli altri che Jack , l'alunno dell collegio , non aveva mai fatto male a nessuno e la maggior parte del tempo la passava studiando. Non saprei dire se è vera o falsa la teoria di Jack e Eyeless jack siano uguali, infatti il nome dell'assassino glielo hanno dato le persone .-

Pensai tra me e me per poi chiudere la luce della lampada che stava sopra al comodino e fare un bel sonno profondo. Appena arrivò mattina mi alzai ma mi faceva male l'occhio , non riuscivo ad aprirlo. Andai in bagno per vedere cos'era , mi misi davanti allo specchio e mi guardai la faccia. C'era un taglio che mi attraversava l'occhio. Misi tutte due le mani sopra all'occhio ma cercai di restare calma per non far preoccupare mia madre. Feci dei respiri profondi.

"- come me lo sono fatto ? Non ho sentito nulla la sera -"

Cercai una benda, in modo agitato ,che teneva sempre mia madre per Federica quando si doveva vestire in diversi modi. Aprii il cassetto e ne trovai una. Me la misi e fissai dinuovo allo specchio. Era orribile , mi faceva ancora male.
Uscii dal bagno e in quel momento mi vide mia madre

"- BuonGior..... Angel , perché tieni una benda sull'occhio -"

Cercai di inventarmi una scusa all'istante

"- voglio travestirmi -"

Mia madre si avvicinò a me ed il senza pensarci mi allontani un pò da lei.

"- Io vado a scuola -"

Lo sguardo di mia madre era abbastanza preoccupato ma io l'assicurai con un sorriso.
Mi avviai alla scuola finché non mi venne una piccola idea, e se facevo visita allo stesso collegio dove andava Jack ?. Cambiai direzione ed andai verso l'edificio dove aveva vissuto il ragazzo scomaparso. Dopo un pò di tempo arrivai , presi fiato e mi avvicinai all'entrata. Vidi dei ragazzi mangiare sul prato e decisi di chiedere a loro. Mi avvicinai a uno di essi salutandolo e attirando la sua attenzione. Sembravo una detective in cerca di un criminale, ma in questo caso volevo sapere di più su questo Jack, il ragazzo che forse si nasconde dietro ad una maschera blu

"- Ciao ! -"

Mi salutò il ragazzo

"- scusami , visto che sono nuova in questo collegio , certe volte sento una piccola storia di un ragazzo che è scomparso nel nulla -"

"- Intendi Jack ? Non ne so nulla neanche io , so solo che è scomparso dopo che è andato a controllare una luce nel bosco , pensando che era un incendio-"

"- Beh, grazie comunque -"

Mi allontanai e girandomi vidi una ragazza che mi guardava affacciata ad un muro. Mi avvicinai e mi accorsi che era dello stesso collegio

"- Ciao -"

Dissi un po' confusa guardandola

"- S-Scusami di averti spiata, ero curiosa -"

"- Nulla, avevo chiesto solo di Jack , il ragazzo che è scomparso nel nulla-"

Vidi la ragazza spaventarsi

"- Io ho visto , ho visto tutto quello che hanno fatto -"

"- Che hanno fatto ?-"

"- Mi ero persa nel bosco , Vedo un ragazzo usare la torcia per andare da qualche parte ed io lo seguii credendo che tornava ai dormitori. Lo persi per un istante finchè non senti una pietra colpire qualcosa o qualcuno per poi vedere certe persone immobilizare il povero Jack. Dicevano parole che non riuscivo a capire. Dopo un po' di tempo una persona si avvicino al povero ragazzo e prese una specie di cucchiaio, lo avviciò agli occhi di Jack e ne tolse uno , lo stesso lo fece con l'altro. Dopo svariate urla e parole incomprensibili ci fu silezio, mi affacciai e vidi jack diverso, pelle grigia , una sostanza nera che gli colava dagli occhi e dei terribili denti aguzzi. Senza pensarci corsi via per poi trovare una guardia che mi accompagnò ai dormitori -"

Aveva raccontato quella storia come se la stava provando una seconda volta

"- posso chiederti una cosa ?-" Mi chiese la ragazza guardandomi

"- Certo -"

"- perché hai la benda ? sei ferita all'occhio ?-"

"- Si , sono ferita ma non so nemmeno io come -"

Feci una piccola risata imbarazzata per poi salutarla con un piccolo sorriso e allontanarmi con la scusa dello studio. Decisi di andare verso casa visto che mia madre era a lavoro.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 11, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

CreepyHouseWhere stories live. Discover now