Niall

3K 52 11
                                    

Scusate ma io ho una passione sfrenata per Niall Barbie capelli biondo platino.
Lo adoro è troppo figo.

La mattina dopo quando mi sveglio, mi ritrovo coperta con una maglia gigante e bianca, e sono ancora stesa sul soffice tappeto color panna.

Ma non sono sola, c'è Harry al mio fianco, che dorme tenendomi un braccio allungato sopra la pancia.

Mi giro aspettandomi di trovare Niall ma non c'è, quindi mi alzo facendo piano per non svegliare Harry che sta dormendo come un bambino. Sento profumo di caffè provenire dalla cucina, mi infilo la maglietta che avevo addosso come coperta e trovo Niall che si versa una tazza di caffè.

Ha indossato i boxer neri e i suoi capelli sono meno spettinati. Penso che sia la prima volta che lo vedo con i capelli cosi poco sparati in aria. E non mi ero nemmeno accorta che sembra Barbie capelli biondo platino.

"Hai schiarito i capelli?"

Si volta sussultando dallo spavento.

"Non ti avevo sentita, sei pazza vuoi uccidermi?"

Rido avvicinandomi a lui.

"Non mi ero accorta che hai i capelli più chiari. Stai bene" sta dannatamente bene. Ma questo posso tenerlo per me.

"Grazie" mi sorride "Beh, eri un po' distratta dai fatti, forse" prosegue facendomi arrossire.

Quando vede il rossore sulle mie guance ride e mi porge la sua tazza di caffè.

"Scusa ma è troppo bello farti arrossire"

"Oh per l'amor del cielo Niall" gli tiro un pugno sul braccio e mi siedo sul bancone vicino a lui.

La maglietta che sto indossando, che presumo sia sua, si alza scoprendomi parte delle cosce, e lui se ne accorge.

Ferma lo sguardo sulle mie gambe, deglutisce e cerca di guardare altrove. Con Harry ci sono anche abituata ai suoi sguardi allusivi ma non con Niall, con lui è sempre stato tutto dolce e innocente.

Ma non posso dire che quello che è successo stanotte sia molto innocente... Mi sembra di sentire ancora il sapore dei suoi baci. Oddio sto già arrossendo.

Tossisco un paio di volte per non fargli capire che sono imbarazzata a morte, lui si avvicina, si posiziona tra le mie gambe e mi costringe a guardarlo negli occhi. Si alza gli occhiali fermandoli sul ciuffo biondo.

"Se ti mette cosi a disagio, stare con me, stare in quel senso" mima le virgolette con le dita "sai che possiamo sempre smettere. Non sei obbligata Liz" la sua voce finisce in un sussurro mentre mi accarezza le gambe.

"N-no non..." respiro profondamente e ricomincio "Non voglio smettere. Davvero. Solo... non sono abituata a pensarti in quel modo. Cioè non che mi dispiaccia, anzi. È che devo solo abituarmici" faccio una smorfia e spero non abbia capito male.

Invece lui sorride "Perché? Perché non ho l'aria del cattivo ragazzo? Perché non sono ricoperto di tatuaggi? O perché sono biondo?" ride toccandosi il ciuffo.

"No, perché sei Barbie capelli biondo platino" gli sfioro i capelli e ride più forte.

"Se vuoi potremmo passare del tempo insieme, so che Harry stasera ha un'altra delle sue cene di famiglia, se sei libera potremmo fare qualcosa"

Fare qualcosa? Lo guardo e so già di avere l'imbarazzo stampato in faccia.

Ride di nuovo "Qualcosa del tipo una passeggiata, un film, un gelato, ti va?"

"Oh... oh oddio si. Si scusami. Si" annuisco un po' troppo in fretta e questo lo fa ridere di nuovo.

Mi prende dai fianchi e mi fa scendere, preme contro di me e mi accarezza le labbra con le dita, anche lui è alto, quasi quanto Harry, e per guardarlo devo portare la testa all'indietro.

Who should I choose? ~Harry&Niall~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora