...ANASTASIA...
Riapro finalmente gli occhi dopo non so quanto tempo..non vedevo l ora di potere rivedere Grace,CArrick ma sopratutto Christian, che mi era mancato cosi tanto; giro lo sguardo e vedo Grace: < Mamma!>, finalmente sono riuscita a chiamare lei mamma e CArrick papà..le lacrime cominciano a scorrere sul suo volto e finalmente entrambi mi abbracciano..
ALzo lo sguardo e noto Christian, appoggiato sulla porta, gli occhi lucidi per l emozione e piano piano con la mano, gli faccio cenno di avvicinarsi e di abbracciarmi..
Il calore che emana il suo abbraccio è cosi orte che io piango di gioia; sono felice, di poterlo riabbracciare e di avere finalmente capito cosa voglio realmente..seguire l amore della mia vita, nonostante tutto e tutti...< Anastasia non sai quanto siamo felici io e Grace che ci hai chiamati mamma e papà..il regalo piu grande dopo il tuo risveglio>, sono felice di queste parole da parte di CArrick, oramai diventato mio padre..
< Forse però dobbiamo parlare>, dico con un filo di voce quasi impercettibile.
< Tesoro abbiamo capito tutto>, dice Grace circondando le spalle di Christian.
< Avevamo capito gia da un po, dal tuo comportamento e quello di Christian che entrambi avevate un rapporto cosi speciale, certo non pensavamo questo tipo di rapporto; sarà un po difficile da accettare subito ma con il tempo capiremo tutto..a noi interessa sapervi felici entrambi>, guardo Christian che mi stringe la mano e penso che sono davvero fortunata ad averli nella mia vita......CHRISTIAN...
Il tempo è passato troppo in fretta; due anni volati cosi velocemente ma quello che è rimasto intatto come due anni fa, è il sentimento che provo verso Anastasia.
Da quando è uscita dall ospedale, non ho avuto il minimo coraggio di raccontargli di quella donna, infondo non ho mai avuto occasione di parlarci, quindi non ne vedo il motivo di continuare a pensarci, passerà questo pensiero e spero presto.Mi cambio e mi avvio verso l'università; oggi io e ANastasia andremo a vedere un bellissimo appartamento che ho già addocchiato da qualche tempo e spero che possa diventare casa nostra..
< Ciao Amore Mio>, la voce della mia piccola irrompe nell abitacolo della mia auto.
< Piccola..preparati perchè finalmente oggi vedremo la nostra futura casa>, la sua mano pian piano accarezza il mio viso e mi rendo conto che oramai non potrei piu vivere senza la mia Anastasia.

STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
FanfictionAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...