capitolo 4

129 37 18
                                    

Ricordi

  *I ricordi d'amore, son quelli che fan più male
quelli che tolgono il fiato e la notte ti fan sognare
il ricordo migliore, me l'hai lasciato tu* -Il Mio Ricordo Preferito

~I ricordi sia belli che brutti, fanno parte della tua vita. Sono momenti speciali, che ti piace condividendoli con gli altri, che ti piace riviverli e solo pensandoci ti fanno sorridere e magari anche ridere. O se no ci sono loro, beh quelli che tutti vorrebbero dimenticare, quelli che ti strappano sempre almeno una lacrima ,che ti rattristano, ti fanno chiudere in te stesso. Ti senti a pezzi, crollare e vorresti che finisse tutto e non sentire più quei dolori, molto più del ciclo. Questi ricordi, ormai in ogni vita sono quelli più frequenti. Quelli belli spesso sono pochi, ma sono la cosa migliore che ti può capitare. Dopo milioni di ricordi dolorosi ci saranno sempre centinaia di ricordi stupendi che ti faranno sorridere subito.~

Perfetto avevo appena avuto una bellissima discussione con Camila.

Tiro fuori dalla tasca della felpa uno mini specchio con spazzola incorporata, guardo il mio riflesso e vedo la solita ragazza che si nasconde con dei piercing, che dietro quello sguardo stronzo c'è ne sta uno demoralizzato e pieno di lacrime. Controllo il trucco, perfetto come al solito neanche un segno di sbavatura, chi ha inventato il trucco waterproof è stato un genio.

Faccio uno dei miei soliti sorrisi finti, mi faccio coraggio e ripensando alla canzone che ho ascoltato prima mi dico a me stessa .I'm so sick of that same old love,my body's had enough.

Metto via lo specchio ed entro. Appena entro faccio un segno di saluto a Micheal e vado a sedermi sulla poltrona e il mio occhio cade sul tè, vede che qualcosa di utile quello strizza di cervelli lo sa farà. Il pedofilo, non lo so mi piace chiamarlo così, dopo aver letto delle carte per circa cinque minuti senza cagarmi minimamente, si alza e si accomoda nella poltrona di fronte alla mia.

M: "Emma non mi è piaciuto per niente il comportamento che ha avuto prima" Oh mio dio, finalmente si è degnato di illuminarmi con la sua presenza e adesso fa anche la predica, ma che cazz.

E: "Bene anche se è deluso dal mio comportamento, si è ricordato del tè" dissi indicandolo, poi controllai e ripresi il discorso.

E:" Comunque dove sono i miei biscotti, voglio i biscotti, non ho neanche pranzato che cazzo."

M: "Ti accontenti cara, comunque ti ho detto di venire perché la seduta non è l'abbiamo finita e anche perché devo iniziare a conoscerti meglio"

E:"Che palle e di che cosa vuole parlare di bello"

M:" Ricordi d'amore"

Silenzio.

M: "ad esempio chi è questo certo Sebastian?"

Ma porca puttana, tutto quello che non volevo fare oggi era sentire il suo nome, lo già sentito troppe volte oggi.

E:" ma proprio di questo,  e poi come fa a sapere di lui?" Pedofilo

M:" Queste sono informazioni private" Fantastico perché la mia vita privata non lo è.

M: "Emma quello che mi dirà non uscirà da queste mura, io sono qui solo per ascoltarti ti ricordò."

Devo farcela, dovrò rinfrescarmi la memoria di quei ricordi che invadono la mia testa e che rimangono come la cicatrice nel mio cuore.

Faccio un respiro profondo e inizio a raccontare come è finita la mia vita, prima di rinascere.

E: " Tutto è cominciato quando ero alle medie. I tre anni peggiori della mia vita. Ero pronta per farmi dei nuovi amici a scuola, ma solo dopo pochi mesi che ero riuscita a farmi degli amici, a casa non andava per niente bene. Mio padre aveva ricominciato a picchiarmi, non ce la facevo, poi mia madre non la vedevo più. Fu un periodo di merda, iniziai a trascurarmi più di quanto non lo facevo già. I miei compagni non potevano capirmi dicevano che avevo i germi, non volevano toccarmi, nessuno mi parlava. Iniziarono a maltrattarmi, non avevo più amici. E poi in seconda media iniziò la vera tragedia, il bullismo, mi picchiavano, mi facevano scherzi poco divertenti, mi facevano inciampare sempre. Non c'era niente di divertente, ma tutti i miei compagni ridevano, le loro risate non smettevano mai, erano i miei incubi. A capo c'era lui, Sebastian, la merda più figa e bella che avessi mai visto. Io stupida come non so cosa, mi innamorai del cattivo. I suoi occhi verdi mischiati con l'azzurro erano la sua ragnatela ed io ero intrappola. Poi si venne a scoprire, che io ero cotta di lui e successe l'inferno. Ma la cosa più terribile è che i prof di merda non si accorgevano di nulla. Tra casa con mio papà e la scuola, non sapevo cosa fare, ero a pezzi. Con Camila in quel periodo non ci sentivamo. E' durante la terza media iniziai a fumare, a drogarmi ed a bere. E poi lo feci, mi buttai giù dalla finestra verso la fine della terza media. Mi risvegliai in ospedale piena di ferite, speravo di essere morta, poi pensai ora accanto a me ci sarà papà lui mi dirà che ora andrà tutto bene e che ripartiremo da capo insieme. Beh mi sbagliavo come al solito lui non c'era a portarmi in ospedale fu il mio vicino di casa, lui non si era accorto di niente, poi quando lo avevano chiamato aveva detto solo che figlia che ho, perché non è morta. Forse questo è triste, ma quando mi svegliai fu il momento più bello di tutti, perché a risvegliarmi ci fu il sorriso più bello di tutti, quello di Camila e da quel momento capi chi era la mia vera famiglia. Ero morta, ma ero rinata. Iniziai a stare con lei e vivere per la prima volta, lei è la persona a cui le ho regalato tutti i miei sorrisi più veri. Non mi trascurai più, cambiai taglio, iniziai a vestirmi come avrei sempre voluto e mi feci fare il mio primo piercing. Ormai nessuno mi poteva fermare."

Un sorriso si stampo sul mio viso a quella frase.

E: "O forse mi sbagliavo, nei nostri vecchi errori ci si può sempre ricadere, e fu tutto un enorme errore quando nell'estate della prima superiore decisi di rispondere a quel messaggio"

"Sebastian"

E dai i miei occhi pieni di dolore iniziarono a scendere milioni di lacrimi che inondarono il mio volto.

Ciauuuu a tuttii😏
Questo capitolo lo diviso in due, cosi vi lascio un po' di suspense. Lo so sono stronza😂😏✋
molto triste questo capitolo, lo so.
Ho postato di mattina perchè oggi ho troppi compiti😒
Comunque continuo a 6 mi piace.😏😏
Spero che vi sia piacuto anche questo capitolo😍
Byeee👋

Un Bacio Di FumoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora