Draco Malfoy e la pietra filosofale. [ Volevo essere un Biscione! ]

357 14 9
                                    

Draco Malfoy era un ragazzo molto dotato. Adorava i furetti, era figlio di un padre che faceva swish e una madre che diceva le bugie. Un giorno, un piccione di nome Kevin entrò nel camino di Villa Malfoy, dopo essere scampato a un branco di pavoni inferociti, e scivolò giù. Quando il piccolo Draco lo vide, gli corse incontro, e gli chiese se era davvero Babbo Natale. Ma la verità era che l'unico regalo che trovò fu una lettera in cui diceva che sarebbe andato ad òguarts. Lui era così contento che decise di festeggiare massaggiando i capelli del padre.

Quando fece il suo ingresso ad òguarts indossava un vestito nero, una bacchetta fatto di testicoli di unicorno e una cravatta verde e argento, ma quando il Cappello Chiacchierone gli disse che era diventato un Grifone, lui dovette cambiarla. Questo perchè ad òguarts c'erano quattro case -che ovviamente non potevi scegliere tu, per questioni di bene superiore- : Grifone, Biscione, Uccellone e, Draco era molto contento di questo, Furettone. Lui sarebbe davvero voluto essere un Furettone, perchè il Furetto era il suo animale preferito, ma invece era un Grifone, e che ci poteva fare?

Il secondo giorno di scuola incontrò Harold, un Biscione, e Chacha, una Furettona. Mentre faceva amicizia con loro, suo padre sbucò dalla sua tasca, si presentò "Ciao amici, il mio nome è Lucius!" e scosse i suoi capelli. Harold rimase scioccato da quella brillantezza, e così decise di pomiciare con Chacha. Però lei cominciò a piangere, quindi arrivò una ragazza molto stupida, di nome Hemma, che disse a Harold che lui baciava davvero davvero male. E anche lei andò a baciare un ragazzo con i capelli color carota, solo che lui si stufò e le lanciò addosso tante farfalline gialle che la infastidirono molto.

Draco era infastidito molto dal comportamento del padre, e quindi decise di rasargli i capelli. Lo fece di notte, nello stanzino del bidello Mazza, insieme alla sua gatta, Mrs Purè. Lo rasarono, e Lucius, che oramai non faceva più swish, scappò. Draco si sentiva un po' male per ciò che aveva fatto, e così li rasò anche alla madre. La madre Nargilla li rasò a lui, ma lui era il ragazzo prescelto, e gli ricrebbero nel giro di una notte.

Poi, un giorno, un professore con i capelli unti, che amava i Biscioni, fece entrare un troll nei sotterranei, che uccise il professor Ratto, e Harold gli fece i complimenti. Dopodichè andarono insieme a bere una burrocola, perchè il professore non aveva ancora l'età per bere.

E verso la fine dell'anno, Draco trovò uno specchio molto molto bello, che lo faceva sembrare più attraente, dato che lui era un po' bruttino. Poi quando lo specchio sparì lui si arrabbiò con il vecchio barbuto, ma lui, molto calmo, gli chiese, sbattendolo contro il muro, rompendo qualche tavolo e imprecando in elfico, se fosse giusto dire "Wingardium Leviòsa". Draco gli disse di no, che si diceva "Wingardium Leviosà". Da allora divennero grandi amici, e insieme rubarono al professor Capelli Unti la pietra filosofale. Incontrarono un simpatico cagnolino di nome Fuffi, e insieme lo accudirono.

E se Lucius Malfoy non facesse swish?जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें