Draco Malfoy e la camera dei segreti. [ Quanto amo fare le pulizie ]

143 13 2
                                    

Draco Malfoy era ormai al secondo anno ad òguarts, e i capelli di suo padre stavano ricrescendo. Mentre preparava i bagagli, Lucius entrò in camera sua e gli mostrò il suo nuovo animaletto domestico. Si chiamava Bobby, ed era, proprio così, un furetto!

Draco era davvero davvero contento, e quindi scrisse subito una e-mail al suo best vecchio barbuto, il quale assegnò subito cento punti ai Biscioni. Draco si disse che lui non era un Biscione, perciò il vecchio li assegnò anche ai Furettoni e agli Uccelloni. Draco gli disse ancora una volta che lui faceva parte dei Grifoni, ma i punti erano finiti, e quindi i Biscioni vinsero la Coppa delle Case. Il vecchio passò poi a prendere Draco, facendolo passare attraverso le sbarre della finestra, solo che era un po' grasso, così passò dalle tubature. Quando i due amici arrivarono ad òguarts erano reduci di un lungo viaggio su una macchina volante, perchè erano arrivati in ritardo per il treno. In ogni caso, il nuovo professore all'aroma di Alloro, che aveva sostituito il Ratto, regalò a Draco.. una nuova scopa! E così Draco andò dal bidello Mazza, e gli chiese di pulire tutto il castello con la sua nuova scopa. Draco era così contento di fare le pulizie.

Ma durante l'anno, i capelli di Lucius tornarono come prima, e tutti a scuola gli facevano i complimenti per quel bel look. Draco era stufo di tutte quelle attenzioni verso il padre, e quindi decise di scrivere un diario. Era tanto carino, con tanti cuoricini e tanti adesivi. Ci scrisse molte cose di poca importanza, ma confessò anche che era innamorato troppo pazzamente del cugino di Harold, che spesso veniva a salutare quest'ultimo. Draco era geloso. Sarebbe voluto essere lui suo cugino.

Poi, un giorno il diario di Draco gli parlò. Gli disse che dentro a un gabinetto aveva nascosto un animaletto che avrebbe potuto far compagnia a Bobby. Così, Draco rapì la sorella del rosso e le fece credere di essere un assassina, ma poi lei si fece prendere la mano, e uccise il possibile amico di Bobby, una pianta di Basilico.

Draco era molto triste per quella perdita, perciò decise di vestire il suo Bobby per fargli fare una sfilata, ma quando cominciò, l'animaletto corse via dicendo di essere libero. Draco si accorse di non aver letto attentamente il foglietto illustrativo.

Una sera Draco trovò Harold a girovagare per i corridoi insieme al rosso e ad Hemma, la ragazza stupida. Gli chiese se poteva passeggiare con loro, ma ricevette tre no come risposta. Allora lo andò a dire al suo amico barbuto, e si beccarono una punizione. Sarebbero dovuto andare nei Boschi Vietati.

Harold era terrorizzato dai ragni, e quando ne vide uno scappò. Il rosso ne prese uno in mano e provò a parlargli, mentre Draco correva incontro a un unicorno, dal quale aveva ricavato i testicoli per la sua bacchetta. Hemma cercava di capire come si aprisse un libro, perchè il professore-Alloro la aveva minacciata che se non avesse recuperato subito sarebbe stata data in pasto ai centauri.

Il giorno seguente Harold si arrabbiò con Draco perchè avevano preso una punizione, e lo sfidò a duello. Harold gli chiese "Paura, Malfoy?" mentre alzava la bacchetta, e Draco, terrorizzato dall'idea di uno scontro, rispose "Sempre". Mentre volavano incantesimi, il professore con i capelli unti si mise in mezzo, e lo trasformarono in un serpente. Il professore-Alloro lo izzò contro Draco, che morì.

E invece no. Perchè Draco era il prescelto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 01, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

E se Lucius Malfoy non facesse swish?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora