CAPITOLO TRE

5.9K 220 45
                                    

TRE | OSPITI INDESIDERATI


Si sentì un rumore sopra le teste dei vampiri , causando il salto e la successiva tensione di Arabella e di Elena.

"Che cos'era?" Elena chiese, la sua voce tremava un po'.

"Non lo so, " Rose rispose.

"Chi altro c'è in questa casa ?" Elijah ordinò

" Non lo so !" Rose disse,  alzando leggermente la voce

Elijah afferrò duramente il braccio di Arabella , insieme a  quello di Elena (che stava tremando di più degli altri) .

"Rilassati, probabilmente non è nulla,"Arabella commentò. Elijah non ascoltò sua sorella. Non credeva che Arabella stesse dicendo la verità.

"Lascia andare il mio maledetto braccio Elijah." Arabella pretese.

Un vampiro corse verso di loro, Arabella si irrigidì, pensando di aver riconosciuto il vampiro nella sua velocità. Elijah notò la sua postura ; nessun'altro lo fece . Elijah lasciò andare le due ragazze, ma lasciò Arabella al suo fianco, mentre lanciò, con abbastanza forza, Elena a Rose.

Un altro vampiro corse lì da loro , facendo irrigidire  Arabella. Aveva riconosciuto anche questo vampiro, ma onestamente sperava che fosse stata la sua immaginazione. Sperava che queste persone, persone importanti dal suo passato, non fossero coloro che lei pensava che fossero.

"Rose " Elijah disse a voce bassa, vedendo la postura della sorella. Sospettava che Arabella sapesse qualcosa.

"Non so chi siano "Rose rispose, la sua voce tremava di paura.

Un vampiro prese Rose ed Elena ed Arabella emise un chiaro respiro.

"Mio Dio" Arabella mormorò.

"Qui sopra " una voce chiamò . Arabella si irrigidì, la voce era familiare.

Elijah corse, con la sua velocità da vampiro, sulla piattaforma dove cominciavano le scale.

"Qui sotto " un' altra chiamò. Di nuovo, Arabella riconobbe la voce . Questo la confuse ancora di più. Loro due erano lì ?

Poco dopo, un paletto di legno attraversò la mano di Elijah. Però il piano dei vampiri sconosciuti si ritorse contro di loro, perché Elijah fu capace di toglierlo con facilità. Eppure, quando si girò, le tre ragazze erano sparite. Elena con Stefan Salvatore, Rose ed Arabella con Damon Salvatore.

Damon vide il volto di Arabella e il suo volto freddo come la pietra si riscaldò. E per quanto riguardava Arabella? Represse la voglia di sputargli nella mano che era premuta contro le sue labbra .

"Scusatemi " Elijah chiamò nell'aria, volendo comunicare con le due persone che avevano preso Elena e Arabella . "A tutti gli interessati ... state commettendo un grosso errore se pensate di potermi battere, non potete. " Arabella ruotò gli occhi all'arroganza di Elijah.

"Lo ripeto, non potete battermi ", Elijah affermò tranquillamente. Ci fu un rumore di legno spezzato e Arabella fece una smorfia. Stava rompendo qualcosa, forse preparandosi a uccidere qualcuno. "Allora, voglio le ragazze al mio tre o delle teste rotoleranno. E Arabella, non giocare a nascondino questa volta ." Elijah annunciò.

Arabella sbuffò e ruotò gli occhi.

" Verrò con te " disse una voce femminile. Arabella notò che era quella di Elena e si  chiese che diavolo stesse succedendo.

"Ma per favore, non fare del male ai miei amici, volevano solo aiutarmi." lei pregò.

"Ah si, ma vedi. Ho bisogno della mia cara sorella, ho delle persone che vogliono vederla. Arabella! Lo sai che ho sempre odiato quando giocavi a nascondino . Sii una brava ragazza ed esci da dovunque tu sia ." Elijah chiamò, un piccolo sorriso si formò sul suo bel volto.

Sorella,Sorella ► Damon SalvatoreWhere stories live. Discover now