CAPITOLO QUATTRO (FLASHBACK)

5.3K 187 14
                                    

QUATTRO | BELLA

Mentre Arabella stava aspettando che suo fratello si svegliasse, non poté fare a meno di abbandonarsi ai ricordi dei suoi giorni da umana. I giorni  in cui lei era giovane ed innocente; quando non si doveva preoccupare di quante persone potesse uccidere e la costante preoccupazione per i suoi fratelli.

Flashback

 Rebekah e Arabella avevano dei fiori nei capelli  ed Arabella era seduta per terra insieme al fratello più piccolo dei Mikaelson, Henrik. Arabella stava intessendo una corona di fiori con sua sorella, mentre Henrik giocava con un giocattolo che lui stesso aveva costruito.

" Arabella, Henrik venite! I nostri fratelli stanno combattendo di nuovo," Rebekah disse. I fratelli si alzarono, curiosi di sapere che cosa avessero fatto ora .

Klaus ed Elijah erano impegnati in un combattimento intenso. Elijah mosse la sua spada verso Klaus e lui, con molta agilità, la bloccò e fece lo stesso. I tre Mikaelson guardavano con ammirazione, soprattutto Arabella. Lei aveva convinto il suo amante ad insegnarle qualche mossa. Imparava velocemente ed era riuscita a battere molte volte Jasper, il suo amante.

" Guarda Niklaus, le nostre sorelle sono arrivate ... per vedere la mia vittoria veloce," Elijah dichiarò con sicurezza, guardando sia Rebekah che Arabella.

" Al contrario , Elijah " Niklaus disse muovendo la spada verso Elijah.

Arabella emise una piccola risata. Resistette alla tentazione di afferrare una spada dall'altro fratello, Kol , e unirsi  al divertimento. Purtroppo non poteva, perché era inappropriato per quel tempo. Klaus brandì la spada contro Elijah, tagliando la sua cintura con una gran forza.

" Sono venute per ridere di te " Niklaus dichiarò con una risata per la sua mossa. Rebekah e Arabella scoppiarono in risatine e risa. Purtroppo, i loro genitori non eera divertiti.

Le risa delle due sorelle diminuirono quando videro  loro padre arrivare . Arabella si incupì leggermetnte, chiedendosi che cosa avrebbe fatto Mikael. 

Mikael afferrò la spada di Elijah ,"Allora, perché non mi insegni quel trucco, giovane guerriero " Mikael  lo derise, la fine era sarcastica.

Il respiro di Arabella si bloccò, temendo lo spaventoso tormento che  Mikael avrebbe causato.

Mikael oscillò la spada con forza contro Niklaus, ma miracolosamente lui bloccò il colpo.  Combatterono, brandendo e spingendo le spade  e bloccando i colpi.

" Padre, ci stavamo solo divertendo " disse  Niklaus, uno sguardo disperato nei suoi occhi .

Questo fece arrabbiare Mikael " Noi combattiamo per sopravvivere  e te trovi il tempo per divertirti ?" Mikael domandò a voce alta ." Voglio divertirmi anch'io! Insegnami . Andiamo !"

Arabella agì in modo impulsivo. Pensò che quello fosse il suo momento per dimostrare chi lei fosse al suo brutale padre . Corse verso Klaus e prese una spada. Si mise davanti a suo fratello e bloccò il colpo.

"Che cosa stai facendo, Arabella ?" Mikael urlò in shock.

"Sto combattendo per sopravvivere , padre, e lotto per quello che è giusto!" Arabella esclamò "Non puoi trattarlo così !"

Si scambiarono colpi e i Mikaelson guardarono in meraviglia il coraggio di Arabella. Purtroppo, Mikael vinse e strappò la spada via dalla sue mani. Però,  non si fermò. Brandì la spada contro Arabella numerose volte , e strappò il tessuto del suo vestito e le aprì una ferita, il sangue gocciolava leggermente dal suo braccio. Mikael bloccò Arabella contro un albero e le mise la spada alla sua gola.

Sorella,Sorella ► Damon SalvatoreWhere stories live. Discover now