Hello!

191 15 6
                                    

Adesso mi è entrata in testa Hello di Adele (odio questa canzone)

Picciotte/i  adorati!

Non so se avete notato che aggiorno meno spesso ma, purtroppo, oltre agli impegni sociali che fortunatamente mi tengono occupata, sto avendo, di nuovo, una sorta di blocco dello scrittore. Infatti gli ultimi tre aggiornamenti, non so se l'avete notato, sono stati fatti tipo una volta a settimana. Tutto perché impiego, effettivamente, una settimana per scrivere un capitolo che prima creavo in una, due ore massimo! :(

Purtroppo questo mi accade quando, ciò che faccio con passione, si trasforma quasi in un lavoro. Ero così con la scuola, lo sono stata con l'università e lo sarò anche nel lavoro. E' un problema mio e solo mio.

In ogni caso, però, non voglio dirvi che aspetterete chissà quanto per i vari aggiornamenti (ovviamente mi riferisco a "Love made me do it"), ma che, probabilmente, li manterrò a una volta a settimana (finora ho aggiornato quasi sempre il sabato, non so come mai).

Quindi perdonatemi, cercherò di aggiornare più di una volta a settimana ma non ve lo garantisco. Questa storia è nata con un sacco di idee che sono finite nel dimenticatoio quasi. Non so come mi sia successo, ma purtroppo è così e preferisco essere sincera. E' come se avessi una trama in testa, ma manca tutto il succo interno...non so se mi sono spiegata!

Spero che capiate, volevo essere chiara proprio perché siete tantissimi e non posso fare altro che ringraziarvi per il seguito!

Grazie, sempre.

C.

News Autrice-Self_DisclosureWhere stories live. Discover now