I'M BACK

221 23 6
                                    


Come iniziare?

Innanzitutto chiedendovi scusa.

Scusatemi se sono sparita da un giorno all'altro scomparendo per due anni.

Scusatemi se ad alcuni ho risposto dopo mesi, o anni addirittura.

Scusatemi se non vi ho dato spiegazioni.

SCUSATEMI.

Quando leggo un libro, mi piace sapere di poterlo iniziare e poterlo concludere nel più breve tempo possibile e posso solo immaginare quanto sia stato frustrante per voi iniziare INFINITY e non leggerne mai una fine semplicemente perché l'autrice si è data per dispersa.

Ma adesso, con due anni di ritardo, sono pronta a tornare, pronta a concludere Infinity, forse il libro meglio venuto della mia "carriera", interrotto perché la mia vita reale, quella fuori da Wattpad, stava subendo cambiamenti che mai mi sarei potuta immaginare quando iniziai a scriverlo.

Ebbene sì, sono passati due anni, due anni confusi, strani, pazzi. Due anni in cui ho stravolto la mia vita cambiando città, spostandomi a duemila km da casa mia, Palermo, per vivere in una metropoli come Milano e iniziare la mia vita qui, dove ha sede tutto ciò per cui ho lavorato.


Presto, pubblicherò un nuovo capitolo di Infinity, cercando di riprendere il filo e dare un senso, e una conclusione, a questa storia tanto amata da me e da voi, sperando di non deludervi.


Grazie.



PS: Pubblicherò questo papello di scuse anche su Infinity stesso, sperando di riuscire a coinvolgere anche chi non segue questo spazio per le news.

C.


News Autrice-Self_DisclosureWhere stories live. Discover now