Il rilascio di Charlotte

1.4K 57 1
                                    

Spencer e le sue amiche avevano dichiarato davanti al giudice che non avevano più paura che Charlotte DiLaurentis facesse loro del male,tranne Aria. Lei non ce l'aveva fatta , e forse era stata l'unica sincera. Dopo tutto ciò che avevano subito a causa sua non potevano scordarlo. Avevano sofferto , avevano avuto paura, si erano per poco piegate alla sua volontà. Poi Charlotte era stata rilasciata , e in seguito misteriosamente uccisa. Così adesso era rimasta bloccata a Rosewood perché le ricerche sull'omicidio continuavano e lei e le sue amiche erano ,appunto,le prime sospettate.

Mentre camminava incontrò Toby. Era vestito elegante e giocherellava con qualcosa , solo quando Spencer si avvicinò capì che si trattava di un cofanetto con dentro un anello.

"Spencer!"la salutò lui, e la ragazza cercò di sorridere ,ma risultò più una smorfia."Come stai?"continuò Toby.
"Bene,sono qui per un pranzo di lavoro. Sai , con la campagna elettorale di mia madre siamo tutti molto occupati..."
"Io sono qui con la mia fidanzata , Yvonne, conoscerò la sua famiglia."
Spencer si congratulò , cercando di scacciare dalla mente il fatto che lui fosse fidanzato e che probabilmente si volesse sposare.
"Oh,eccola!"esclamò Toby, quando una ragazza mora e dalla carnagione olivastra gli si avvicinò."Lei è Yvonne,Yvonne lei è la mia amica Spencer."
"Piacere di conoscerti, Toby mi ha parlato molto di te."sorrise Yvonne , tendendo la mano. "Anche io lavoro in politica."
"Sì,infatti ho la vaga impressione di averti già vista."disse Spencer, cercando di essere il più gentile possibile. Vedere Toby con un'altra la faceva stare male , perché era stata la sua partenza la causa di tutto, era stata solo colpa sua se adesso non stavano insieme. Provava rabbia , gelosia e un'improvvisa voglia di riavere quei bellissimi occhioni azzurri solo per lei. Ebbe modo di capire che anche loro avrebbero pranzato al ristorante in cui lei aveva prenotato. In quel momento si sentì sprofondare:non voleva vedere il suo ex,per cui era, tra l'altro, sicura di provare ancora qualcosa, chiedere la mano di Yvonne davanti ai suoi occhi. Ma ormai si stava facendo tardi e non poteva annullare il pranzo , un sorriso amaro comparve sul suo volto , mentre i due cominciavano ad entrare nel locale, mano nella mano.

In loving memory of SpobyWhere stories live. Discover now