capitolo 13

26 7 3
                                    

Sono passate poco più di due settimane da quando Marco mi ha lasciata. Ha cercato di parlarmi per più di una volta, ma io ho sempre rifiutato, non voglio soffrire troppo per una persona come lui. L'ho amato, molto e lo amo anche ora, però per quelli che ha fatto non posso perdonarlo. Qualche giorno fa sono venuta a sapere da un mio amico che mi tradiva. Non lo avrei mai pensato, non credevo fosse così, non credevo potesse giocare così con i miei sentimenti e facendo quello che gli pareva alle mie spalle.

Avevo intenzione di perdonarlo, ma dopo questo no.

Sono quasi le 16 perciò mi preparo per andare il palestra, prendo la borsa, ci metto dentro i pattini, i nastri e una bottiglia d' acqua. Poi prendo le calze, il gonnellino, la maglia, un elastico per i capelli ed esco di casa. Vado in palestra a piedi, è una bella giornata e non mi va di prendere la macchina. Mi guardo attorno osservando il paesaggio, oggi è diverso dal solito, gli uccellini cinguettano più forte, i fiori sugli alberi sono sbocciati e stanno cominciando a colorarsi di rosa, l'erba è più verde e i bambini.. I bambini giocano, sono al parco, nella vasca della sabbia, si stanno divertendo, raramente i bambini vanno lì a giocare, non so perché ma quella vasca della sabbia non è mai piaciuta, però oggi ...
.... beh oggi è diverso, tutti si stanno divertendo, chi costruisce castelli, chi gioca a fare la battaglia di palle di sabbia e chi gioca a nascondino dietro alla vasca. Oggi deve essere una giornata speciale, posso sentirlo nell'aria che qualcosa sta cambiando, ma cosa??

Entro in palestra e trovo la mia allenatrice che sta giocando con le bambine dei "primi passi", non succede mai, è sempre così seria....
Appena mi vede mi corre incontro, anche lei è felice, mi prende per un braccio e mi porta con sé nello spogliatoio. Mi fa appoggiare la borsa e mi porta davanti al lavandino e mi porge dei palloncini e con tono "severo" mi dice 《riempili tutti ! Subito, anzi subitissimo!!》.
Comincio a riempire i palloncini di acqua, appena finito dice 《bene e adesso andiamo a divertirci.》
Mi porta sul tetto della palestra e appena le altre passano da lì sotto lasciamo cadere i palloncini, facendo i famosi gavettoni.

Continuiamo a lanciarci palloncini e a bagnarci con l'acqua per quasi un'ora, finché non arriva Gabriele, il nostro allenatore di "danza" che guardandoci con aria sorpresa dice 《cosa state facendo? !? Andiamo, è ora di allenarsi, basta cazzeggiare! !!》
Entriamo in palestra asciugandoci con gli asciugamani, poi ci mettiamo i pattini e scendiamo in pista. Gabriele ci fa fare allenamenti in cerchio, l'unica cosa che mi piace quando c'è lui è la musica, perché ci fa faticare e tanto. Facciamo esercizi in cerchio per 1 ora e mezzo, poi cambiamo e l'ultima mezz'ora facciamo flip e catene di ritt. L'ultima mezz'ora passa velocemente e presto devo tornare a casa.

Dopo l'allenamento con Gabriele sono così stanca che mi reggo in piedi a fatica. Appena entro in casa vado in bagno e mi faccio una bella doccia calda e rilassante. Peccato, sembravano tutti così contenti oggi, se lo fosse stato anche Gabriele adesso sarei felice anche io, molto felice!!.

《GABRIELE CI UCCIDE!! PIACIUTO IL CAPITOLO? SE SI, LASCIATE UNA STELLA 🌟🌟》

❤TOUGH LOVE❤Where stories live. Discover now