Questa è una fanfiction di @directionmclfied che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e complimenti sono riservati a lei.
Visitor.
Louis P.O.V.
Quando mi svegliai sentii un comodo ed accogliente calore su un lato, e il gelo sull'altro. Rabbrividii prima di capire la situazione.
Harry si era appiccicato su un lato, riscaldandolo come se fosse un lenzuolo, mentre il vero lenzuolo giaceva dimenticato a terra in un mucchio incasinato.
Lo raggiunsi e lo presi prima di venir abbracciato ulteriormente da Harry che stava mormorando qualcosa su un sexy orsacchiotto. Mi divincolai leggermente appena un soffio caldo mi solleticò il collo.
Sorrisi a me stesso mentre fissavo un Harry dormiente. Sembrava cosi rilassato e beato in quel momento.
Avevo un sorriso compiaciuto in faccia mentre pensavo di dover fare qualcosa con il sorriso.
Fui trascinato fuori dal mio giorno da sogno che consisteva in nient'altro se non Harry, dal borbottio del mio stomaco. Mi stiracchiai e mi grattai lo stomaco prima di recuperare i miei pensieri.
Grugnii mentre mi toglievo dalla presa di Harry. Prese l'aria per un minuto e sussultò un po' prima di rimettersi come in precedenza.
Scesi dal letto e sgusciai nei joggers e in una maglia.
Lanciai uno sguardo all'orologio notando che mancava molto all'ora del nostro risveglio. Sospirai appena decisi di lasciar dormire Harry un po' più ore.
Presi le mie chiavi e il cellulare e attaccai un post-it sulla fronte di Harry spiegando dove stessi andando e risi silenziosamente a me stesso alla scena che mi si parava di fronte, cosi lasciai la stanza.
Entrai in mensa e presi posto in coda per placare la fame nel mio stomaco con un po' di colazione.
Spuntarono delle risatine dietro di me. Incrociai le mie braccia davanti al mio petto prima di girarmi e alzare un sopracciglio, un leggero sorriso sulle labbra, faccia a faccia con chiunque stesse ridendo.
Le ragazze dietro di me ridacchiarono ulteriormente prima di dire."Sembri affamato, giusto Louis?" chiese una con un grande ghigno sulla faccia, facendo ridacchiare le sue amiche ancora di più.
"Niente di più comune." dissi prima di rigirarmi.
Pensavo che avrebbero aggiunto qualcos'altro ma Aiden venne ondeggiando leggermente i suoi fianchi davanti a me.
Gli sorrisi e aspettai che disse qualcosa. Lo guardai con aria d'attesa.
"Ascolta Lou, se mai ti stancassi di Styles, chiamami eh? Se Styles non è nulla di buono, noi potremmo divertirci molto."
Aggiunse con un occhiolino prima di fermarsi nella parte opposta.
Alzai le mie sopracciglia sorpreso da ciò che aveva detto prima che sorridesse genuinamente di nuovo e se ne andasse, non prima di avermi dato il suo numero.
Scossi la testa sorridendo leggermente, più per incredulità e andai a prendere la mia colazione.
Presi il vassoio e mi guardai attorno sentendo la risata di Niall prima di vederlo.
Andai verso il tavolo dove c'erano seduti un po' dei miei amici.
Mi lasciai cadere in modo sgraziato e sorrisi a tutti prima di iniziare la mia colazione.
STAI LEGGENDO
Co-Captains (Larry Stylinson)||Italian Translation
FanfictionHarry e Louis sono Co-Capitani, il problema è che loro due non si sopportano a vicenda. Giocano bene insieme, ma solo dove il calcio è interessato. QUESTA E' UNA TRADUZIONE! LA STORIA NON E' MIA MA DI @directionmcfield CHE MI HA CONCESSO DI TRADURLA...