38

440 19 6
                                    

Non è che io abbia dei veri e propri segreti, anche perché diciamocelo io che sono una delle persone più disagiate al mondo non può avere un segreto della serie RAGAZZO o BACI.
Ma comuqmeu mi farebbe piacere che alcune delle mie figuracce non arrivino fino alle orecchie di mia madre. Come quella volta che ho quasi ucciso un prof, diciamo che non mi piacerebbe che mia madre lo venisse a sapere eppure, una mia amica, ogni volta che le racconto qualcosa di esilarante quando siamo insieme lei lo dice subito a mia madre. Non importa in quale circostanza  in quale modo tu gli abbia fatto giurare di non dirglielo, lei lo dirà. Quella è la sua natura, purtroppo, e non le puoi impedire di agire così. Va contro ogni legge, come il mio disagio.

Poi mia madre è un po' contraria alle parolacce e quindi davanti a lei ne dico davvero poche e poi con gli amici ne dico quante me ne sento, cercando però di non esagerare. Un giorno questa mia amica viene a cena, sa che mia madre è contraria a questo gergo di strada (minchia che paroloni!) ma lei imperterrita racconta che avevo quasi bestemmiato, e cose varie. Dopo averle lanciato uno sguardo che più cattivo di così non si poteva lei se ne è andata. E poi mi sono beccata tutta la ramanzina. Grazie Gi*****.

E voi chi siete? Quelle che spifferano, quelle che subiscono o altro? Fatemelo sapere sono curiosa.

A












IO DICO NO basta figure di merdaWhere stories live. Discover now