Lucifero / Rufus - parte prima

2.2K 81 0
                                    

Tutto diventa sfocato e poi...
Mi sveglio sono incatenata , in trappola di nuovo ; il Conte mi ha ingannata con parole dolci. Anche le caviglie sono incatenate , sembro una bestia. " Conte mi ha ingannato " affermo tristemente :" Eh allora? Ora grazie a te otterrò l'arma e poi penso che ti userò o farò altro " dice con sguardo malizioso. Lui esce fuori e noto che la stanza è il covo di Lucifero, l'ultima prova. Arriva un uomo sulla quarantina :" Ciao Aria " mi dice ridendo , :" Cosa vuoi? " affermo con durezza, :" Spogliati " scatta dopo cinque minuti di silenzio. " No non ti azzardare " lui mi salta addosso e inizia a toccarmi, io urlo ma niente nessuno,  mi sente finché entra il Conte. L'uomo viene mandato via, per fortuna il vestito è intatto e si è " riparato " in qualche modo l'inevitabile . Non so quanto resisterò ancora in queste condizioni, mi sono lasciata ingannare e ora nessuno verrà a salvarmi. Infondo è quello che mi merito, già non ho mai fatto niente di utile infondo quindi si me lo merito. Guardo il Conte sedersi sul trono :" Chi sei veramente ? " gli chiedo :" Già non mi sono presentato bene " , improvvisamente una nuvola rossa lo avvolge e diventa ... Rufus. Però con le sembianze di Lucifero. " A mezzanotte ti userò per avere l'arma e poi tu sarai mia, ti sposerò e sarai la mia schiava" dice ridendo . Ormai è finita non c'è più niente da fare,  :" Cosa è quello? " indico l'arma con il marchio di Rufus, :" Oh è solo l'arma che ti cancellerà definitivamente qualsiasi emozione o ricordo " ha detto solo. Tra poco perderò la cosa più importante che ci distingue dagli animali , le emozioni e i ricordi umani. Non potrò mai sostituire l'amore che provo per Riccardo o l'allegria è ancora la felicità. Non potrò più piangere o essere triste , sarò solo la sua schiava , la sua prigioniera. Niente ha più senso , ed oramai la morte corporea non mi sopraffalle ma quella spirituale lo sta già facendo.
Riccardo pov's
Dovrei fare qualcosa ? Dove sarà Aria ? Ma perché mi importa ? Basta lei mi ha trattato male , non si merita affetto ma soprattutto mi sento tradito illuso. Fa un effetto strano. Mi stendo sul letto e inizio a rompere i bicchieri uno alla volta, i vetrini che cadono mi rilassano ; mi infondono una bella sensazione. Come se ogni mio sforzo fosse come ogni vetro , distrutto in un solo colpo. Si mi sento proprio così distrutto. Al decimo bicchiere che lancio compare una figura che lo prende , ma starò sognando. La donna che ho davanti è bellissima , assomiglia tantissimo ad Aria e questo mi ferisce in qualche modo. " Riccardo sono la madre di Aria , lo so che probabilmente non ti interessa niente di lei ma c'è un'ultima cosa che vorrei mostrarti " dice cercando di convincermi; io le rispondo seccato ma alla fine acconsento. Il video mostra Aria con il Conte , si sente l'audio, il Conte ... La sta ingannando ! Ora capisco, sono stato un cretino mi sono lasciato convincere da un filmato. " Sono stato un demente , non ho ragionato " dico con voce roca alla donna davanti a me , :" Non è mai troppo tardi, devi provarci altrimenti rimarrai per sempre con il senso di colpa, per non aver potuto fare niente " . Lei mi mostra un altro video nel quale Aria è imprigionata , ma è diversa i capelli sono nero corvino ed inoltre indossa un abito rosso cortissimo non è il suo stile. " Riccardo devi andare " mi dice spegnendo il video e portandomi alle porte di un castello enorme. " Aspetti come troverò la stanza ? " lei mi risponde :" Lasciati guidare da Aria " e con questo mi abbandona .
***
Entro nel castello , e non so come ma in qualche modo la voce di Aria , mi porta all'uscio di una stanza. Guardo da una fessura e riesco a capire qualcosa :" Aria tra qualche minuto perderai tutte le tue emozioni , come ci si stente ? " afferma quel cretino di Rufus. Aria sembra così piccola indifesa, sola e fragile intervieni allora. Spalanco la porta e...
Ciao ragazzi ho deciso di fare per l'ultima prova una prima parte e una seconda parte( in realtà poi c'è neanche una terza ). Ecco perché il capitolo è più corto.Spero vi piaccia e vi ringrazio per le 2,5k visualizzazioni.

Prigioniera di te, ora sei mia#WATTYS2016 #trailblazersWhere stories live. Discover now