Continuavo a camminare per ammazzare il tempo, mi stavo davvero annoiando era una lunga e lenta tortura la curiosità era troppo volevo assolutamente sapere che sarebbe successo a Jasmine e Clara dato che nel mio sogno precedente erano state costrette a tornare alla Freddy Fazbear Pizzeria... non so perché ma mi dispiaceva per loro mi ero affezionata a loro e alla loro avventura... sempre se si può chiamare così visto che per loro è stato un vero e proprio incubo (forse incubo è troppo riduttivo).
Continuavo a camminare mentre Lilly stava frugando in mezzo a tutti i fogli che c'erano sul tavolo quando ad un tratto entrò il direttore
Vincent:"Salve ragazze, so che probabilmente vi starete chiedendo quando vi metteremo in funzione... bhè presto ci saranno delle modifiche e delle sostituzioni... quindi vi chiedo un po' di pazienza" detto questo uscì
Kitty:"Modifiche?"
Lilly:"Sostituzioni?"
Kitty:"Okay... vedremo poi come andrà a finire"
Lilly:"Basta che usciamo il prima possibile da qui... sono stufa di stare chiusa nel Backstage tutto il giorno... sai per caso che ore sono?"
Kitty:"Dovrebbe essere quasi sera..."
Lilly:"Manca poco alla chiusura... meno male"
Kitty:"Già non vedo l'ora che questo posto chiuda e che arrivi la mezzanotte almeno usciamo da questa stanza"
Arrivò lentamente l'orario di chiusura e poi alle 23.00 ci disattivammo... che bello non vedevo l'ora era tutto il giorno che aspettavo di vedere cosa sarebbe successo a Jasmine e Clara...
"Jasmine si stava dirigendo verso la fermata del bus dove c'era Clara ad aspettarla
Clara:"Pensavo che non saresti venuta... ho preso un infarto"
Jasmine:"Tranquilla non ti avrei mai lasciata da sola"
Clara:"Non ho voglia di tornare lì..."
Jasmine:"Nemmeno io... guarda sta arrivando il bus"
Salirono sul bus con poco voglia e una volta arrivate a scuola Jasmine e Clara raggiunsero i loro compagni che si trovavano nel cortile dove poco più in là si trovava il bus che le avrebbe portate alla Freddy Fazbear Pizzeria... era tutto uguale alla prima volta che erano andate.
Una volta arrivate la loro classe entrò e sparì in meno di cinque secondi, loro quando entrarono incontrarono il direttore che le invitò ad andare a vedere il loro vecchio ufficio visto che avevano lavorato lì e lui aveva pensato che fosse un'idea carina... le ragazze andarono anche se avrebbero evitato, una volta entrate nell'ufficio e quando furono sole si misero a rimirare i pulsanti e il tablet poi poco dopo però...
Springtrap:"Oh ma guarda tu..."
Golden Freddy:"Chi si fa vivo dopo un anno..." le ragazze si girano di colpo e videro che i robot avevano bloccato la porta
Springtrap:"Ma guarda un po' chi è tornato"
Golden Freddy:"Bentornate piccole" poi presero le ragazze per i capelli con una mano e con l'altra le tapparono la bocca poi le trascinarono nel Backstage dove c'erano Freddy, Bonnie, Chico e Foxy e sembrava che le stessero aspettando...
Springtrap:"Finite quello che avete iniziato un anno fa"
Golden Freddy:"Finitelo oggi stesso" le spinsero a terra e poi uscirono.
I 4 robot stavano fissando le ragazze e dietro di essi c'erano dei componenti meccanici sembravano beige e nero... guardai l'uncino di Foxy... era più affilato del solito
Freddy:"Game over" disse mentre Chico chiuse la porta a chiave, poi Bonnie prese di peso Jasmine e la buttò sul tavolo stessa cosa poi con Clara. Freddy e Chico bloccarono le braccia a Jasmine mentre Bonnie le gambe mentre Foxy si avvicinò con l'uncino... oh no avevo capito che fine stesse per toccare a Jasmine e Clara... guardai le due ragazze che si stavano guardando con gli occhi lucidi ma si sorridevano... avevano capito anche loro, quello che successe dopo fu tremendo... non vi voglio dire cosa hanno fatto ma vi basti sapere che le hanno uccise.
Mentre i robot le stavano riempiendo di viti e bulloni notai una cosa particolare, i pezzi metallici che stavano inserendo nei corpi delle ragazze non sembravano messi a caso anzi sembrava che sapessero quello che stavano facendo purtroppo non riuscivo a vedere bene che stessero facendo ma quando sembrava che avessero finito i robot si allontanarono dai loro corpi e quelli che vidi mi fece sentire male... le due ragazze... Jasmine e Clara... avevano delle orecchie e delle code da gatto e cane... erano... erano uguali a me e a Lilly... no... no... NO! Non può essere vero! Questo vuol dire che io sono Jasmine! Questo vuol dire che quei robot mi hanno uccisa! Questo vuol dire che quei robot hanno ucciso le nostre amiche!!!"
Mi svegliai... non sapevo cosa pensare ero sconvolta mi sentivo male poi guardai Lilly...
Lilly:"SONO DELLE MERDE!!!"
Kitty:"Lilly..."
Lilly:"NON CHIAMARMI COSÌ JASMINE! NON È IL MIO NOME IO SONO CLARA!"
Kitty:"Non ci posso credere... ora mi ricordo tutto!" Di colpo tutti i ricordi mi riaffiorarono in mente... ogni singolo particolare
Lilly:"Sono stati bastardi!"
Kitty:"Questa ce l'ha pagheranno!"
Lilly:"E anche molto cara!"Fine del capitolo!!!
Spero vi sia piaciuto :D
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶