La giornata era finita da poco e la pizzeria aveva appena chiuso, la giornata era stata davvero molto divertente ma qualcosa ancora mi tormemtava... continuavo a pensare a loro, a quello che avevano detto ed ero pure preoccupata per Endoscheletro... non sapevo che fine avesse fatto stessa cosa pure per Shadow Freddy e Shadow Bonnie... di loro non avevamo più avuto notizie, vabbè poco importa tanto mi stavano sul culo quei due l'unico che veramente mi preoccupava era Endoscheletro sia per il fatto che era stato veramente bastardo ed era pure molto furbo e pericoloso, e sia perché non si sapeva che fine avesse fatto e dove fosse finito.
Dopo la riapertura ci avevano applicato delle modifiche e con grande gioia scoprimmo che non ci saremmo più disattivate dalle 23.00 a mezzanotte e dalle 06.00 alle 07.00, la cosa mi fece molto piacere dato che disattivarsi e riattivarsi era una gran rottura.
Ero seduta tranquillamente sullo stage mentre Clara era di fianco a me e stava ancora suonando la chitarra, wow gli piaceva molto suonare
Kitty:"Ci hai proprio preso la mano eh?"
Lilly:"Si mi piace molto suonare... hai riconosciuto il brano che stavo suonando?"
Kitty:"..... no non ho in mente qual'è"
Lilly:"Non mi sorprende è passato tanto tempo da quando l'abbiamo sentito"
Kitty:"Quando l'abbiamo sentito?"
Lilly:"La prima volta che abbiamo messo piede qui dentro, quando siamo venute con la nostra vecchia classe in gita... mi ricordo ancora, noi eravamo qui nella Dining Area poi sono arrivate Katrin e Roxy e ci hanno portate nella pizzeria di fnaf 2 davanti allo stage dove c'erano Freddy, Bonnie e Chico che stavano suonando... e Bonnie stava suonando con la chitarra lo stesso pezzo che ho appena suonato io..."
Kitty:"Wow che memoria! Ora che mi ci fai pensare è vero! Ho anch'io un vago ricordo"
Lilly:"Sai cosa mi sono sempre chiesta appena li ho visti suonare sullo stage della pizzeria di fnaf 2?"
Kitty:"Cosa?"
Lilly:"Perché nella pizzeria di fnaf 2 stavano suonando loro e non i toy?"
Kitty:"Oddio è vero! Non ci avevo pensato"
Lilly:"Quanti ricordi... ora mi viene in mente quando la nostra classe era felicissima di andare alla Freddy Fazbear Pizzeria e tutti non vedevano l'ora e noi due ovviamente eravamo le uniche deficienti a non saperlo" disse ridendo
Kitty:"E che ti aspetti? Noi siamo noi!... ora che ci penso mi viene in mente la primissima volta che li abbiamo visti e parlato con loro, per pura curiosità eravamo andate nell'ufficio della pizzeria di fnaf 1 poi quando siamo uscite io sono andata addosso a Bonnie per sbaglio e con lui c'era Chico"
Lilly:"Hahaha vero! Che cogliona però come hai fatto?"
Kitty:"Io posso"
Lilly:"Hahaha e subito dopo ci siamo allontanate da loro e siamo tornate nell'altra pizzeria e ci siamo sedute ad un tavolo... madonna la nostra simpatia fa invidia a tutti" disse scherzando e ridendo
Kitty:"Madonna se si! E poi sono arrivati Freddy, Bonnie, Chico e Foxy al nostro tavolo che continuavano a fissarci, sorridere e farci domande... inizialmente ho pensato... ma che palle se ne vanno questi?" Dissi ridendo
Lilly:"Hahaha pure io! Poi quando se ne sono andati noi siamo andate nell'ufficio della pizzeria di fnaf 2 e lì abbiamo firmato il contratto..."
Kitty:"Già... quel contratto ci ha portate a fare tre settimane da paura!"
Lilly:"Codio se si! Ti ricordi quando siamo scappate nei cessi?"
Kitty:"Hahaha come potrei dimenticarlo! Oppure quando nella seconda settimana siamo scappate nei condotti di ventilazione?"
Lilly:"Oddio si! E quando Ballon Boy ci ha fottuto le batterie?"
Kitty:"Si hahaha! E quando ci siamo divise per scappare? Tu sei andata nell'attrazione horror io mi sono nascosta nel pacco regalo di Puppet hahaha"
Lilly:"Schifosa ecco dov'eri andata hahaha"
Kitty:" Si ero andata lì hahaha! Oh e quando nella terza settimana hai allagato l'attrazione horror?"
Lilly:"HAHAHA DOVEVI VEDERE LA TUA FACCIA QUANDO SEI ENTRATA!"
Kitty:"Ti ho vista in piedi su uno scatolone hahaha"
Lilly:"E quando il vitello bastardo ci ha ingannate? Che merdoso!"
Kitty:"Sceme anche noi a fidarci"
Lilly:"Vero hahaha! Ma la settimana dei Nightmare? Quando ho picchiato il cupcake di Chico?"
Kitty:"HAHAHA CHE BULLA!"
Lilly:"Hahaha però alla fine... tutto questo é stata una gran figata... fatta eccezione che siamo morte eh si intende!"
Kitty:"Si hai ragione... sono cose che non dimenticheremo mai!"
Lilly:"..... Ma sai che senti la loro mancanza..."
Kitty:"Vero... dici che é possibile che siano ancora qui? Anche se spenti?"
Lilly:"Possibile..."
Kitty:"Sai... io li rivorrei ancora qui..."
Lilly:"Basta trovarli! Io sono stata un genio ho rubato dagli impiegati del posto le istruzioni dei robot! Quindi potremmo essere in grado di sistemarli!"
Kitty:"Da quando così intelligente?"
Lilly:"Da sempre! Abbiamo tutta la notte a disposizione!"
Kitty:"Andiamo?"
Lilly:"Andiamo!"Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Ho una cosa importante da dirvi... se notate casino nella numerazione dei capitoli è perché io sono stupida e ho sbagliato e non é nemmeno la prima volta! Vi chiedo solo di chiudere un occhio su questa cosa non fateci caso XD
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶